Gigi Buffon, crisi con Ilaria D’Amico: come stanno le cose, l’annuncio

Secondo recenti indiscrezioni si respirerebbe aria di crisi tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: come stanno realmente le cose.

La storia d’amore tra Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico sembra procedere serenamente, non ci sono immagini che mostrano litigi, post che fanno pensare a screzi o dichiarazioni che possano far credere che l’armonia creata in questi anni sia in pericolo. Eppure, come capita per tutti i personaggi in vista del mondo dello sport e dello spettacolo arriva un momento in cui le voci di presunta crisi girano.

Gigi BuffonTutto si basa su alcune dichiarazioni fatte da Ilaria D’Amico all’inizio di questa stagione calcistica. La conduttrice ha fatto un passo indietro a livello professionale, lasciando i due programmi che conduceva per dedicarsi esclusivamente alla famiglia e ai figli. Un sacrificio fatto per amore della famiglia, in considerazione anche del fatto che il compagno potesse fare lo stesso con la sua carriera da calciatore.

Gigi, però, ha accettato di rimanere un altro anno per aiutare il Parma, società da cui è partito ed in cui sta concludendo la carriera, a tornare in Serie A. Qualche giorno fa il portierone ha raggiunto l’ennesimo record: 500 clean sheet in carriera, ovvero 500 partite senza subire gol. Adesso che siamo giunti al giro di boa ci si chiede se lascerà a fine anno, Ilaria probabilmente sa già cosa deciderà.

Leggi anche ->Silvia Toffanin in lacrime: il racconto straziante, la commozione è troppo forte

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono in crisi?

Riguardo alla volontà del calciatore di continuare a giocare, Ilaria ha dichiarato: “Sono consapevole che mi racconta stupidagini ogni anno. Arriva un certo punto in cui mi dice che smetterà, mi promette che faremo un’estate incredibile, un viaggio alla scoperta dell’Italia che si conosce meno. E, ogni volta, arriviamo a maggio che ha preso altre decisioni”. Insomma Buffon alla fine non riesce a staccarsi dalla sua vita professionale, questo avrebbe portato alla crisi?

A giudicare dal prosieguo di quell’intervista non esattamente, pare che Ilaria abbia accettato questo lato del compagno e che anzi lo conoscesse già prima di instaurare una relazione. Dunque il Gigi campione le piace e le piace anche il suo lato umano: “Gigi è un trascinatore vero. E’ un generoso, si sporca le mani nello spogliatoio, ha una parte umana meravigliosa”.

Leggi anche ->Vanessa Incontrada, è crisi? Il bacio con Francesco: tutta la verità

Ma allora perché si vocifera di una presunta crisi? Sul settimanale ‘Nuovo’ sono state riportate le parole di un’amica di Ilaria che però, come sempre in questi casi, vuole rimanere anonima. La donna ha detto al giornale: “Dicono che Ilaria D’Amico sia stanca di attendere un matrimonio che non arriva mai”. Insomma anche la testimonianza delal donna è frutto di una diceria e per come l’ha posta non sembra essere nemmeno troppo in confidenza.

Gigi Buffon

Impostazioni privacy