Vanessa Incontrada, è crisi? Il bacio con Francesco: tutta la verità

La foto in cui Vanessa Incontrada bacia Francesco Arca fa discutere: pubblicità o la prova che la sua relazione con Laurini è finita?

La pandemia è stata una dura prova per tutti ed una prova ancora più dura per le coppie che avevano appena cominciato a convivere, o stavano affrontando una fase complessa della loro vita. Della difficoltà in cui può mettere una coppia la situazione pandemia ha parlato senza filtri Caterina Balivo. La conduttrice ha spiegato che il diverso approccio alla situazione aveva portato il suo matrimonio ad un punto di non ritorno. Nel suo caso, l’amore provato per il compagno l’ha indotta a sacrificarsi, a mettere di lato la carriera per curare la famiglia, e la crisi è rientrata.

Dopo la pandemia tante coppie famose hanno avuto problemi: basta ricordare la seconda rottura tra Stefano De Martino e Belen o la separazione – resa nota ad inizio anno – di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. In queste ore, ad esempio, non si parla d’altro che della presunta crisi coniugale tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Insomma il periodo che stiamo vivendo ha avuto un effetto deleterio su tante coppie e pare che anche le coppie vip ne stiano risentendo.

Da settimane si parla di una presunta crisi di coppia anche tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini. I due si sono conosciuti in circostanze che hanno fatto discutere, visto che Rossano era il compagno della cognata. Proprio la passione nata in famiglia ha fatto finire le rispettive relazioni e cominciare la loro storia d’amore. All’epoca Vanessa è stata accusata di aver “scippato” il fidanzato alla cognata, ma lei ha difeso la forza dell’amore: “L’amore non si ruba. Le uniche due cose che non possiamo controllare nella vita sono la morte e l’amore”.

Leggi anche ->Doc Nelle tue mani, il gesto di Luca Argentero per Alice Arcuri: tutti sconvolti

Vanessa Incontrada, finita la relazione con Rossano Laurini?

Oggi quella spinta propulsiva che li ha uniti e che ha portato alla nascita del figlio Isal sembra essersi prosciugata. Da settimane si vocifera che la ormai sia al capolinea e che l’attrice e il compagno stiano affrontando due vite separate. Le indiscrezioni sono nate dal fatto che l’ultima foto insieme pubblicata sui social risalga addirittura al marzo del 2019, quindi a quasi 3 anni fa. La coppia non è mai stata molto attiva sul web e tiene alla propria privacy, ma il lasso di tempo intercorso appare troppo anche per loro.

Di recente Rossano Laurini è andato in vacanza alle Maldive con i due figli Isal e Diletta (nata da una precedente relazione), ma di Vanessa Incontrada non c’era nemmeno l’ombra. Questo potrebbe essere un altro indizio, ma sappiamo che l’attrice spagnola era impegnata con il lavoro e stava probabilmente registrando le scene di Fosca Innocenti, fiction che in questi giorni sta riscuotendo un grande successo.

Leggi anche ->Kim Rossi Stuart, drammatico incidente: la grande paura per il figlio

Altro indizio protrebbe essere la foto che Vanessa ha pubblicato sui social per San Valentino: in questa si bacia con Francesco Arca, attore che interpreta il suo migliore amico nella serie. Anche in questo caso, però, è tutto molto incerto, visto che si potrebbe trattare di una trovata pubblicitaria tesa ad accrescere l’interesse del pubblico per la serie e magari un’anticipazione dell’evoluzione dei rapporti tra i due personaggi.

Vanessa Incontrada

Impostazioni privacy