Doc Nelle tue mani, il gesto di Luca Argentero per Alice Arcuri: tutti sconvolti

Alice Arcuri, nuovissimo ingresso all’interno della serie Doc – Nelle tue mani, ha ricevuto dei bellissimi doni da Luca Argentero

Oltre ad essere bellissimo e bravissimo da un punto di vista attoriale, sembra proprio che Luca Argentero sia anche una persona assai generosa. A rivelarlo è stata proprio la sua collega sul set di Doc – Nelle tue mani 2, Alice Arcuri, la quale ha raccontato i doni ricevuti dal protagonista dello show di Rai 1.

L’attrice genovese Alice Arcuri è stata l’ultimo inserimento all’interno del cast di Doc – Nelle tue mani e in questa seconda stagione interpreta la virologa Cecilia Tedeschi. Nonostante le controversie che il suo personaggio ha incontrato nella vita d’ospedale verso i suoi colleghi, lo stesso non si può dire della sua interprete. La Arcuri infatti sembra essersi trovata subito benissimo con l’intero cast della serie televisiva di grandissimo successo firmata Rai 1. Tra tutti, inoltre, sembra che la genovese sia riuscita a legare soprattutto con niente popò di meno che con Luca Argentero.

Nuove amicizie sul set di Doc – Nelle tue mani

Recentemente Alice Arcuri ha rilasciato un’intervista alla rivista Intimità in cui parla proprio di come è stato lavorare sul set di Doc – Nelle tue mani. L’attrice genovese ha soprattutto parlato del suo rapporto con Luca Argentero, raccontandolo come un infaticabile lavoratore. Infatti, dai suoi racconti, sembra che l’attore piemontese per sette mesi interi abbia girato una scena dopo l’altra, senza fermarsi mai. Tutto questo coronato dal fatto che, avendo una bimba piccola, l’attore divenuto famoso grazie al Grande Fratello non dorme molto perché deve stare dietro alla figlia.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elena Ferrante, tutti sanno chi è davvero: perché nessuno lo dice, ecco la verità

Nonostante la stanchezza, dai racconti di Alice Arcuri si evince come Argentero non abbia praticamente mai perso la serenità e il sorriso. In ogni momento delle riprese di Doc – Nelle tue mani era propositivo e cercava di aiutare gli altri. A tal proposito, poi, l’attrice genovese ha raccontato un piccolo aneddoto che la riguarda in prima persona e che è decisamente esplicativo del buon carattere del torinese.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amadeus nella bufera, critiche per la moglie Giovanna: cosa ha fatto

Luca Argentero, infatti, ha fatto dei regali a tutti i membri di Doc – Nelle tue mani. Durante le riprese estive ha regalato a tutti dei piccoli elettrodomestici, dal tostapane alla macchina per la granita, da tenere in camerino perché potessimo ritemprarci in ogni momento!“. Quindi non solo è un grande attore, ma anche un vero leader che cerca diversi escamotage per cercare di portare felicità nel suo team.

Impostazioni privacy