Ilary Blasi, l’assenza di Totti al grande evento si fa notare: cosa è successo

Ilary Blasi ha preso parte al battesimo della nipote. Il suo look ha stupito, ma Totti non c’è? Ecco perché la presentatrice era sola. 

Ilary Blasi

Ilary Blasi è entrata da anni nel cuore degli italiani. La conduttrice Mediaset ha terminato da poco l’Isola dei Famosi e si sta godendo un po’ di riposo.

Proprio in questi giorni ha presenziato al Battesimo della nipote Jolie. La piccola è la figlia della sorella Melory. Un look mozzafiato per la presentatrice che anche in questo caso ha lasciato tutti senza parole. C’era però un grande assente. Scopriamo perché.

Ilary Blasi favolosa al Battesimo di Jolie: ecco perché Totti non c’era

Alla Blasi non poteva che spettare il ruolo di madrina. Il ruolo del padrino è stato invece affidato al fratello del marito di Melory. Un giorno davvero speciale che è stato arricchito da un altro fattore molto importante.

Leggi anche -> Simona Ventura sotto choc: “Sono sconvolta, non dimenticherò mai quel gesto”

La piccola Jolie indossava un abitino di famiglia. Proprio questo è stato indossato anche dai figli di Francesco e Ilary. L’ultimo volta l’aveva visto addosso alla piccola di casa Totti, cioè Isabel.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A stupire è stato anche l’abito della Blasi. Un look molto romantico in cui ha sfoggiato un abito in tulle a pois color avorio. Un outfit che si è adattato molto bene al cambio di location. Infatti, dopo la la cerimonia, gli invitati si sono  spostati nell’agriturismo Poggio di Cavalieri.

Leggi anche -> Rocco Schiavone, la notizia sconvolge i fan: la decisione inattesa

Grande assente dell’evento è stato Totti. L’ex capitano della Roma non ha potuto partecipare a causa degli impegni lavorativi. Prima il viaggio in Olanda, la cerimonia di apertura di Euro 2020 e poi il viaggio a Mosca.

Forse non tutti sanno che Melory ha battezzato Cristian Totti mentre invece Ilary ha fatto da testimone durante le nozze della sorella. Un evento all’insegna della famiglia che ha scaldato i cuori di tutti i followers della donna.

Ilary Blasi

Impostazioni privacy