Ilary Blasi, scoppia la bufera per le parole sgradite: caos all’Isola dei Famosi

Per il secondo anno consecutivo Ilary Blasi è al timone dell’Isola dei Famosi. Ma a qualcuno non va proprio giù… 

“Ilary Blasi non sa condurre l’Isola dei Famosi”: la grave accusa non poteva passare in secondo piano, soprattutto perché a scagliarla è stata un’ex concorrente del reality show di Canale 5. Di più: la moglie di “Francesco Totti fa rimpiangere Simona”. Un attacco che più duro non si può.

Per il secondo anno consecutivo Ilary Blasi tiene il timone dell’Isola dei Famosi, reality show lanciato su Rai Due nei primi anni Duemila da Simona Ventura e in passato condotto anche da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Ebbene, a detta di qualcuno la conduzione della moglie di Francesco Totti avrebbe rovinato lo spirito del gioco, e gli ascolti tv stanno a  dimostrarlo. A scagliarsi contro l’ex Letterina di Passaparola è Arianna David, ex Miss Italia che ha partecipato alla trasmissione ben due volte, nel 2005 e nel 2012.

lary blasi

Un’altra pioggia di critiche su Ilary Blasi.

Parlando con il Settimanale Nuovo Tv la soubrette, opinionista fissa di Mattino 5 di Federica Panicucci, senza esitazioni punta il dito contro Ilary Blasi: “Il programma è cambiato in peggio. Certi naufraghi sono sconosciuti. Poi ci sono troppe prove ricompensa, ormai sembra di essere a Giochi senza frontiere. Simona Ventura sapeva far emergere le storie dei concorrenti, cosa che oggi non accade più. Mi spiace per Ilary, ma questo non è il suo campo. È troppo blanda!”

Arianna David fa invece notare che i compensi televisivi oggi sono molto cambiati e per questo è difficile avere un cast stellare, con nomi di richiamo che possano ingolosire il pubblico. La soubrette ha confidato che con il suo cachet per l’Isola dei Famosi si è comprata una casa: un acquisto decisamente concreto e importante.

“Penso che oggi i concorrenti possano al massimo regalarsi una vacanza a Coccia di Morto”, ha scandito ironizzandoci su Arianna David, riferendosi ad una spiaggia mei pressi di Roma. La stessa David apprezza molto Lory Del Santo, che ha già vinto l’Isola dei Famosi nel 2005, sotto la conduzione l’appunto da Simona Ventura. L’ex Miss Italia la considera una donna straordinaria. Tra i promossi spiccano anche Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni.

Come la prenderà Ilary Blasi? Non è la prima volta, a ben vedere, che la 41enne deve fare i conti con giudizi del genere: più volte in passato è stato fatto un paragone con Super Simo che, nonostante siano passati anni, è ancora nel cuore di tutti gli appassionati dell’Isola dei Famosi….

Impostazioni privacy