Isola dei Famosi, anticipazioni del 22 aprile: Ilary Blasi sconvolta in diretta

0
351

Cambiamenti nelle tribù, eliminati, sfide: per l’Isola dei Famosi oggi, 22 aprile, si preannuncia una puntata piena di sorprese. Ecco le anticipazioni. 

Essendo slittato il consueto appuntamento del giovedì sull’Isola dei Famosi, rivedremo tutto il team del reality alle prese con una vera e propria sfida di sopravvivenza in Honduras questa sera, venerdì 22 aprile. E il menù si annuncia ricchissimo. Eccone un assaggio.

isola famosi

Il menù della serata sull’Isola dei Famosi 

La prima cosa da dire è che nelle scorse ore Guendalina ha deciso di mettersi a cucinare delle alghe, suscitando il timore e l’ilarità dei suoi compagni di squadra. Come è andata a finire? Stasera sapremo se l'”esperimento” ha comportato problemi di salute o invece ha apportato del nutrimento utile.

Passando a questioni più serie, la serata sarà complicata anche da una nuova decisione della produzione che stravolgerà l’equilibrio finora raggiunto. Le due tribù di naufraghi, infatti, quella dei Tiburon e della Cucaracha, verranno sciolte e tutti i concorrenti gareggeranno di nuovo da singoli. Il risultato sarà un generale rimescolamento di carte all’insegna del tutti contro tutti!

E le sorprese non finiscono certo qui. Dallo studio la conduttrice Ilary Blasi, affiancata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino, lancerà anche un “televoto flash” per stabilire chi tra i componenti di Playa Sgamada dovrà abbandonare definitivamente il programma. I naufraghi più a rischio sono Gustavo Rodriguez, Clemente Russo, Lory Del Santo e Marco Cucolo. In nomination per l’eliminazione da Playa Accoppiada figurano invece Ilona Staller, Marco Senise, Nick Luciani e la coppia Estefania-Roger. Perdere al televoto significa finire su Playa Sgamada, per poi rientrare in gioco la prossima settimana o venire eliminato una volta per tutte.

Inoltre, come accennato, sarà una serata densa di sfide e di sorprese per i naufraghi. Carmen Di Pietro, in particolare, verrà sottoposta a una prova che si preannuncia tragicomica: dovrà superare un “esame” di italiano con cui potrebbe anche ottenere una ghiotta ricompensa per suo figlio Alessandro. Nel frattempo, i ritirati sono tornati a casa e hanno potuto riabbracciare i loro affetti. Jovana, tra gli altri, ha spiegato i motivi che l’hanno costretta al ritiro – un problema di salute legato all’operazione al seno alla quale si è sottoposta ormai diversi anni fa – e Jeremias ha finalmente riabbracciato la sua fidanzata. In studio si parlerà ovviamente anche di loro e ci saranno altri ospiti giunti appositamente per incoraggiare i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Stay tuned!