Ilary Blasi, scoppia il caos all’Isola dei Famosi: lite in diretta e dietro alle quinte, cosa succede

Isola dei famosi 16, non si fermano le polemiche. Ilary Blasi e i dissapori con il collega sono sempre più evidenti. Il pubblico si chiede il perché.

L’Isola dei famosi non smette mai di stupire, ma i più curiosi e i fan del programma vogliono sapere di più. Che cosa è successo tra la padrona di casa Ilary Blasi e il collega? Molti si sono chiesti se tra i due non scorra buon sangue. Sarà che l’Isola mette a dura prova proprio tutti, non solo i naufraghi abbandonati in Honduras.

isola

La notizia dello slittamento della fine del programma al 27 giugno di certo non aiuta e non è ancora chiaro quante altre sorprese la regia ha in serbo per i naufraghi, i telespettatori e gli ospiti. Il gioco è in continuo divenire e, per capire quali saranno le evoluzioni, è necessario seguire il programma.

Ilary Blasi e le tensioni all’Isola dei famosi

Ilary Blasi è la padrona di casa dell’Isola dei famosi, reality estremo che conduce ormai da anni. Con il trascorrere del tempo, la presentatrice è stata affiancata da diversi colleghi, sia in studio che in Honduras e, insieme, hanno fatto il successo delle diverse edizioni.
Mentre in studio la presentatrice è supportata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, in Honduras Ilary può contare sul suo inviato Alvin.

Alcune voci avrebbero diffuso la notizia che tra i due non corra buon sangue. Durante i collegamenti è capitato spesso che Ilary e Alvin si punzecchiassero. I diversi battibecchi non sono sfuggiti al pubblico curioso che si è chiesto il perché di tale astio e se, effettivamente, dietro alle diverse battute si celi qualche dissapore.

Come mai questa sera porti i pantaloni lunghi”, chiede Ilary ad Alvin in collegamento. “Noto che mi hai seguito bene nelle altre 120 puntate, li ho sempre portati lunghi“.
Non sono mancati i rimproveri dell’inviato diretti proprio alla presentatrice: “Guarda come mi redarguisce”, sottolinea lei in diretta rivolgendosi alle sue spalle in studio.
I battibecchi in differita sono talmente tanti che ormai ci si scherza su e Nicola Savino prova a fare da moderatore, “Avete intenzione di continuare a litigare o possiamo andare avanti con la trasmissione? Sembra casa Vianello qua”.

In realtà pare che tra i due, Ilary e Alvin, i rapporti siano buoni e che le battute e le scenette a cui il pubblico ormai si è abituato siano dovuti ai problemi tecnici e inevitabili dovuti ai collegamenti a lunga distanza. Nessun astio e nessun dissapore.

Impostazioni privacy