Ilary Blasi, la confessione che tutti aspettavano: la verità su Totti

Ospite in esclusiva da Silvia Toffanin a Verissimo domenica prossima, 20 marzo, Ilary Blasi fa chiarezza sulle voci di separazione di queste ultime settimane. 

Cosa e quanto c’è di vero nel gossip e nelle voci di separazione che hanno travolto nelle scorse settimane Ilary Blasi e Francesco Totti? Dopo la secca smentita dell’ex capitano della Roma, marito e moglie sono stati paparazzati insieme e hanno festeggiato i 6 anni della loro Isabel posando in una foto ricordo, alla faccia di tutte le malelingue. Ora per la conduttrice romana è giunto il momento di togliersi tutti i sassolini dalle scarpe…

ilary blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti tra mito e realtà

Dopodomani nel salotto di Verissimo la conduttrice dell’Isola dei Famosi romperà ufficialmente il silenzio dopo la tempesta mediatica che si è abbattuta sulla presunta fine del suo matrimonio con Francesco Totti (il quale, dal canto suo, ha smentito le voci sulla crisi coniugale). Tema per la verità già toccato quando è stata ospite nella finale del “Grande Fratello Vip”. E Alfonso Signorini ha messo in scena un simpatico siparietto con la conduttrice in merito alle voci di maretta con il Pupone.

“La novità di quest’anno all’Isola erano le coppie, ma qui avete i triangoli. Non vi siete fatti mancare nulla” aveva detto in quell’occasione la Blasi in studio. “A proposito di accoppiamenti, di triangoli, visti i rumor che sento sul tuo conto…” l’ha subito stuzzicata Signorini, per poi ironizzare: “Se vuoi ti posso prestare Alex Belli. Lui è sempre aperto all’amore libero”. Al che Ilary, senza perdere il proverbiale sorriso, ha risposto a tono: “Con tutto il rispetto… manco dipinto fuori casa lo vorrei”.

Come accennato, la presentatrice sarà a Verissimo nella puntata in onda su Canale 5 domenica 20 marzo, alle ore 16.30. Ilary Blasi presenterà inoltre la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in partenza lunedì 21 marzo. Nello studio di Silvia Toffanin ci saranno anche alcuni concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: le sorelle Selassié – Jessica, Lulù e Clarissa -, Davide Silvestri, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano, Delia Duran e Alex Belli.

Con l’occasione vi ricordiamo che Verissimo va in onda anche sabato 19 marzo. Tra i protagonisti Anna Tatangelo, che torna con Scene da un matrimonio, i ballerini di Amici Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli, il gieffino Barù e Giucas Casella. Nuova intervista a Manuel Bortuzzo, già ospite nelle scorse settimane della Toffanin, che sarà questa volta accompagnato dalla nuova fidanzata Lucrezia Selassié, conosciuta proprio nella Casa più spiata d’Italia

Impostazioni privacy