Ilary Blasi, cosa pensa davvero di Totti: la verità nell’intervista nascosta

Ilary Blasi a ruota libera su colleghi e personalità celebri nel corso del “Passaparola” de Le Iene. Ecco cosa ha detto sull’ormai ex marito Francesco Totti.  

Ovviamente Francesco Totti, ma anche Alfonso Signorini, Barbara D’Urso, Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Gerry Scotti, Michelle Hunziker e Teo Mammucari: su ognuno di loro Ilary Blasi ha espresso un suo giudizio, messa sotto torchio da Le Iene. E le sorprese non sono mancate.

ilary blasi

Il “Pupone” secondo Ilary Blasi

Ilary Blasi è tornata tempo fa in qualità di ospite nello studio de Le Iene, programma che per molti anni è stata la sua “casa” televisiva. E nello show di Italia Uno si è sottoposta al “Passaparola”, una sorta di quiz con domande mirate su volti celebri e personalità molto in vista.

Come sempre, Teo Mammucari ha elencato una serie di personaggi sui quali Ilary ha dovuto dire la sua quando gli è stata data tra le mani la fotografia del vip di turno. Il gioco non prevede che venga svelata l’identità a cui si riferiscono i commenti, ma è facile comprendere di volta in volta di chi si tratti. Soprattutto se di mezzo c’è anche un marito. Ma andiamo con ordine.

Quando Ilary si è trovata davanti la carta con il volto di Barbara d’Urso, i giudizi positivi non sono certo mancati: “La conosco da 20 anni circa. C’è sempre stata simpatia tra noi sì. Affetto no, ma perché è una parola impegnativa. Se abbiamo litigato? Ma assolutamente no. Non siamo mai uscite insieme, ma la conobbi durante una vacanza. Professionalmente l’apprezzo e mi piace il suo modo di lavorare. Trovo che sia una grande professionista. Ovviamente siamo due generi diversi. Non c’è nulla che le invidio e non penso proprio che lei mi invidi nulla”. E ancora: “Penso che lei guadagni molto più di me… Se ha sempre parlato bene di me? Io credo di sì. Se devo descriverla con una parola scelgo professionista”.

Largo poi a Belen Rodriguez, col quale ci fu un famoso bacio quando era al timone del Grande Fratello Vip: “Da 0 a 10 come voto le do 8, non la conosco benissimo. Come professionista le do un 7. Tra noi due sono invecchiata più io. Se c’ho fatto un pensierino? No, nemmeno da ubriaca, però ci siamo baciate. Un voto al bacio? Un bacetto quindi un 6. Se è una numero 1 nella professione? Nel lavoro non è una numero 1. Il suo pregio più grande è che è molto bella. Se mio marito ricevesse un messaggio da questa donna farei delle domande. Come parola per descriverla direi: ‘wow’”.

Quindi la nota più dolente: Fabrizio Corona. “Non c’ha mai provato con me. Non l’ho mai baciato, me manca”, ha detto Ilary ridendo. “Non c’ho mai fatto pensierini, non è brutto, ma non c’ho mai pensato – ha aggiunto -. Come definisco il suo modo di lavorare? Ah perché lavora? Cosa dice in giro di me questa persona? Tante cose, fidati. Se ha più nemici o amici? Direi 50 e 50, dai. Ha fatto più soffrire o ha più sofferto? Alla stessa maniera. Se devo descriverlo con una parola direi: ‘Furbo’”.

Poi è stata la volta di Alfonso Signorini, il direttore di Chi che ha raccolto la sua eredità al Grande Fratello Vip: “Sì, è una persona che stimo; è molto più colta e influente di me. Mi fido? Non mi fido di nessuno. Di persona è molto più simpatica che in tv, è ironica. Mi ha chiamato a volte per farmi i complimenti e pure io lo ho chiamato. Una parola per descriverlo? Molto intelligente”.

E Gerry Scotti? Ilary ha raccontato di averci lavorato e di averlo sempre considerato “rispettoso di tutti”. Ma “no, questa persona non l’ho mai baciata. Pregio? Simpatica e canta anche molto bene. Showman”.

Col senno di poi, il giudizio più interessante è stato quello su Francesco Totti: “Ci conosciamo da 20 anni. Sì, certo, ci siamo baciati. Questa persona è invecchiata peggio di me. Difetto? Mhh è permaloso, accetta poco le prese in giro. A questa persona cosa invidio? La moglie. Parola per descriverla? Fantasista”.

Last but not least Michelle Hunziker: “La stimo, forse è più brava di me. Ha sofferto un po’ ultimamente, come professionista le do 9. Sì, l’ho baciata. Teutonica”. E Teo Mammucari, autore dell’intervista: “Come professionista 7. Lo conosco da 10 anni, lui è invecchiato peggio di me… Questa persona ci ha mai provato con me? No… Un aggettivo per descriverlo? Tinto”, ha concluso Ilary Blasi. A ciascuno il suo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy