Mondo della tv sconvolto, la rivelazione sconcertante su Ilary Blasi: “Lo ha fatto per 20 anni”

Ilary Blasi è nell’occhio del ciclone e dopo l’annuncio della separazione da Francesco Totti sta uscendo di tutto. Anche dal passato emergono rivelazioni sconcertanti.

La reazione di Fabrizio Corona alla separazione Blasi-Totti era attesa da molti, e non ha tardato ad arrivare. L’ex re dei paparazzi ha affidato alla sua pagina Instagram un commento di fuoco sull’ormai ex moglie del Pupone.

ilary blasi

Ilary Blasi e i sassolini lanciati dalle scarpe di Fabrizio Corona

Il “caso” di Ilary Blasi e Francesco Totti sta agitando il gossip di questa calda estate 2022. Sarà un’estate di fuoco per l’ex coppia, non ci sono dubbi. Come non c’erano dubbi sulla tempestiva entrata in scena di Fabrizio Corona. Che in queste ore ha lanciato i suoi strali da Instagram, e non ci è andato per niente leggero. “Le sue dichiarazioni come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi – tuona Corona riferendosi alla conduttrice -. Egoriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi. Quando lei lo ha fatto per 20 anni”.

Il pensiero di Corona va anche ai tre figli, Christian, Chanel e Isabel, che dovranno leggere notizie su notizie, sicuramente poco piacevoli per non dire di peggio, sulla loro famiglia: “Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente ma la decisione di esporli sempre è stata la loro”. Di qui l’incoraggiamento ai suoi ex colleghi, cioè i paparazzi, a fare i propri interessi senza guardare in faccia nessuno: scattare foto di Totti con la presunta nuova fiamma, e di Ilary col nuovo chiacchieratissimo lui, non sarebbe “speculare”, ma “guadagnare facendo il vostro lavoro”.

Di più: in un momento di crisi per paparazzi e non solo, il gossip su Totti e Ilary Blasi ha “riaperto un mercato portando soldi e lavoro per fotografi e carta stampata”, afferma Fabrizio Corona. E la foto di lui sorridente la dice lunga sulla soddisfazione che prova in questo momento. Con buona pace dell’antico detto che ammoniva di non piangere mai sulle disgrazie altrui…

Impostazioni privacy