Ilary Blasi, cosa succede con Totti: “Non lo voglio manco fuori casa”

Dopo tutte le indiscrezioni circolate online in queste settimane, Ilary Blasi ha ‘tirato fuori’ la sua situazione con Totti nel corso della sua ultima intervista.

Impossibile in questo periodo non aver sentito parlare della (presunta) crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo la fine delle relazioni di altri grandi personaggi dello spettacolo (come Belen e Michelle Hunziker), pare che adesso anche la conduttrice ed il calciatore siano finiti nel ‘mirino’ delle riviste di gossip. Il pubblico però non si accontenta di ‘voci’ ed ‘indiscrezioni’: serve che esca fuori la verità… e la Blasi sembra pronta a raccontarla.

Ilary Blasi Totti

Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo di una possibile crisi tra Totti e la Blasi. In particolare, la coppia sarebbe rimasta ‘incastrata’ in un triangolo: secondo alcune riviste infatti il calciatore avrebbe iniziato una relazione clandestina con un’altra donna, finendo poi per innamorarsene. A nulla sono servite le fotografie pubblicate da Ilary Blasi (che sul suo profilo social ha condiviso uno scatto insieme al marito): c’è chi continua a sospettare che qualcosa tra i due non vada.

Mentre la Blasi si prepara per la sua intervista a Verissimo (dove pare che parlerà proprio della presunta crisi con Totti), ci ha pensato qualcun altro a ‘toccare’ l’argomento e farla parlare. Ospite al Grande Fratello VIP per la finale del programma, la Blasi è stata costretta a rispondere a qualche domanda scomoda… e chi meglio di Alfonso Signorini, il Re del gossip, per farle dire la verità su ciò che sta succedendo?

Ilary Blasi, le parole sulla presunta crisi con Totti: “A proposito di triangoli…”

Ilary è tornata sul piccolo schermo come ospite d’onore del Grande Fratello VIP. Davanti ad un’occasione così invitante sembra che il presentatore non sia riuscito a trattenersi: approfittando di avere una persona così ‘chiacchierata’ in studio, Alfonso Signorini ha provato ad ironizzare un po’ sulla situazione in cui la Blasi si trova in questo momento. Ad iniziare la discussione è stata la stessa conduttrice, che ha voluto ironizzare sulla situazione all’interno della casa più spiata d’Italia. “La novità di quest’anno all’Isola [dei Famosi] erano le coppie, ma qui avete i triangoli. Non vi siete fatti mancare nulla” ha commentato la Blasi.

“A proposito di accoppiamenti e di triangoli” ha ribattuto prontamente Signorini, “visti i rumor che sento sul tuo conto, se vuoi ti posso prestare Alex Belli. Lui è sempre aperto all’amore libero”. Sembra che la Blasi non abbia apprezzato molto l’offerta del collega: “Con tutto il rispetto… manco dipinto fuori casa lo vorrei”.

Ilary Blasi Totti

Impostazioni privacy