Ilary Blasi, la drammatica scoperta di Totti sul suo cellulare: come iniziò veramente la crisi

Continuano ad emergere dettagli sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi: la drammatica scoperta dell’ex calciatore della Roma.

Ad inizio luglio Francesco Totti e Ilary Blasi hanno pubblicato due comunicati distinti nei quali spiegavano che il loro matrimonio era finito e che da quel momento in poi stava cominciando un lungo processo di separazione. Dopo aver dato la notizia e aver di fatto evitato che uscissero voci e rumor insistenti sulla crisi di coppia e sulle vacanze separate, i due vip hanno smesso di parlare pubblicamente e cercato di allontanarsi il più possibile dalla stampa e dalle notizie che li riguardano.

Se è vero che i due hanno evitato di alimentare rumor sulla crisi, è vero anche che la notizia ha alimentato voci di corridoio su presunte nuove relazioni e su i presunti motivi che hanno portato alla crisi e poi alla separazione. Inizialmente la “colpa” è stata data a Francesco Totti: al calciatore viene attribuita da mesi una relazione con Noemi Bocchi che non è mai stata confermata dai diretti interessati e di cui non esistono nemmeno prove fotografiche.

Qualche settimana fa un testimone anonimo avrebbe riferito alla stampa che in realtà la crisi sarebbe cominciata prima che Totti cominciasse a frequentare l’attuale compagna e che la causa sarebbero stati dei messaggi tra Ilary e il personal trainer Cristiano Iovino. Anche in questo caso si tratta solo di supposizioni o di voci di corridoio prive di una qualsiasi prova.

Francesco Totti, la crisi è cominciata nell’estate del 2021?

Secondo quanto riferito da un altro informatore anonimo, questa volta a Repubblica, la crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe cominciata addirittura nell’estate del 2021. Stando a quanto riferito dalla gola profonda, presentato come un amico dell’ex coppia, proprio all’inizio dell’estate scorsa Francesco avrebbe scoperto sul cellulare di Ilary Blasi dei messaggi compromettenti, che indicavano insomma una relazione tra la conduttrice e un altro.

Dopo una prima lite, i due si sarebbero riappacificati nel tentativo di dare una seconda chance al loro amore per il bene dei figli. Di fatto, però, i tentativi sono stati vani e i due avrebbero vissuto da separati in casa per quasi un anno. Proprio nel momento di crisi Totti avrebbe conosciuto Noemi Bocchi ad un torneo di padel ed avrebbe cominciato a vederla in segreto tra ottobre e novembre, pur continuando a vivere con la moglie e i figli nella villa all’Eur.

L’informatore anonimo non specifica se Ilary fosse a conoscenza della relazione o se ne sia venuta a conoscenza solo dopo che in febbraio lo ha riferito ‘Dagospia‘. Tuttavia aggiunge che la coppia avrebbe fatto un ultimo tentativo di riappacificarsi prima di dare l’annuncio e confermare la crisi in atto nella coppia.

Impostazioni privacy