Ilary Blasi, lo scatto è enigmatico: il mistero che nessuno riesce a svelare

172
1687

Ilary Blasi manda in tilt tutti i suoi fan con uno scatto enigmatico: cosa avrà voluto comunicare? Intanto la sua bellezza li strega.

Ilary BlasiDa anni una delle showgirl più amate d’Italia, sia per la sua bellezza indiscutibile che per la sua storia d’amore con uno dei calciatori più forti della storia, Ilary Blasi qualche anno fa ha mostrato un talento non comune alla conduzione. La sua carriera televisiva sta viaggiando verso l’apice, ma è stata costretta a prendere una pausa per stare al fianco del marito.

Contestualmente, infatti, Francesco Totti stava vivendo il periodo più buio della sua carriera. L’ex capitano della Roma era giunto alla fine della carriera agonistica e aveva preso la difficile decisione di lasciare il calcio giocato. In quel momento non sapeva cosa sarebbe stato della sua vita, come si sarebbe evoluta la sua carriera e Ilary ha deciso di lasciare tutto per aiutarlo in questo percorso di transizione.

Grazie anche al supporto della moglie, Totti ha trovato la serenità e, dopo aver lasciato l’incarico dirigenziale alla Roma, ha deciso di aprire una sua azienda di scouting e assistenza dei giovani talenti. Il calcio rimane la sua vita e così aiutare i ragazzi a trovare una strada in quel complesso mondo è un modo per rimanere sui campi da calcio con loro.

Leggi anche ->Enrico Ruggeri contro Loredana Bertè: “La canzone l’ho scritta io”

Ilary Blasi, lo scatto è enigmatico e manda in tilt tutti i suoi fan

Con il marito finalmente ripreso, Ilary ha deciso di tornare alla professione, cercando di riprendere da dove aveva lasciato. Prima ha condotto l’Isola dei Famosi, quindi Star in the Stars. Entrambi i programmi hanno avuto risultati di audience non ottimali, ma il pubblico ha apprezzato l’impegno e la conduzione della moglie di Totti, ritenuta in tutte e due le occasioni unico aspetto positivo.

Leggi anche ->Antonino, il commento che fa infuriare Belen: poi succede il finimondo

Dopo il flop dell’ultima trasmissione Ilary non ha fatto ancora ritorno in tv, ma almeno in teoria la dovremmo rivedere il prossimo anno con una nuova edizione de ‘L’isola dei Famosi’. Intanto la showgirl si gode il Natale in famiglia e qualche ora fa ha pubblicato uno scatto natalizio. La vediamo di profilo, con un maglione a collo alto mentre a mani giunte sembra che preghi. Lo scatto è molto bello, il soggetto nemmeno a parlarne e tanto basta per mandare in visibilio migliaia di persone.

172 COMMENTS

  1. [url=https://medrxfast.com/#]how can i order prescription drugs without a doctor[/url] ed meds online canada

  2. [url=https://medrxfast.com/#]prescription without a doctor’s prescription[/url] prescription drugs without doctor approval

  3. [url=https://medrxfast.com/#]pain meds online without doctor prescription[/url] prescription drugs online without doctor

  4. [url=https://buymetformin.best/#]buying online metformin without prescription[/url] metformin 500 mg tablet price in india

  5. Good day! Do you know if they make any plugins to assist with SEO?
    I’m trying to get my blg to rank for some targeted keywords but I’m not seeing
    very good success. If you know of any please share. Thank you!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here