Ilary Blasi, il male oscuro: le immagini della conduttrice preoccupano tutti

Nelle foto di questo periodo Ilary Blasi appare di una magrezza preoccupante: i fan si preoccupano per le sue condizioni di salute.

Negli ultimi mesi si è parlato tanto di quelli che potrebbero essere gli sviluppi sentimentali della vita di Ilary Blasi e Francesco Totti. Si è parlato della presunta relazione avviata dall’ex calciatore con Noemi Bocchi già prima della separazione e ora giunta ad un nuovo stadio, ma anche dell’altrettanto presunta frequentazione di Ilary Blasi con un preparatore atletico milanese che avrebbe causato la rottura con l’ex marito.

Ilary blasi I rumor continuano, molti si contraddicono e nessuno di questi ha ancora ricevuto l’ausilio di una prova. Sebbene della relazione tra Totti e Noemi si parli già da febbraio, ancora oggi non esiste una prova fotografica che la confermi e i due diretti interessati si sono guardati bene dal commentare le voci che li riguardano. L’unica volta che Totti si è esposto è stato per negare il rumor secondo il quale stava già convivendo con la nuova fiamma.

Le immagini rubate e quelle pubblicate dai diretti interessati in queste settimane ci raccontano di due ex coniugi alla ricerca di un nuovo equilibrio dopo la fine di un matrimonio durato 20 anni. Ilary ha viaggiato continuamente, spostandosi dalla Tanzania a Sabaudia, dalle Dolomiti a Cortina d’Ampezzo. Francesco è rimasto a Roma e in questi giorni si trova in vacanza a Sabaudia con i tre figli.

Ilary Blasi scheletrica: fan preoccupati per le condizioni di salute della conduttrice

Se c’è una cosa che è emersa dalle foto pubblicate da Ilary Blasi in queste ultime settimane è la voglia di andare avanti e svagarsi. La conduttrice cerca di tenersi lontana dalla folla e dagli obbiettivi indiscreti dei giornali, ma anche di attorniarsi di amici e familiari che l’aiutino a non pensare troppo e a distrarsi. Un comportamento che dimostra quanto la separazione l’abbia segnata.

L’altro aspetto che si nota dalle foto è che in questo ultimo periodo la conduttrice è dimagrita in modo preoccupante. Dalle foto che lei stessa ha pubblicato è facile notare come sia quasi scheletrica. In molti hanno cominciato a domandarsi se questa eccessiva magrezza sia una conseguenza del periodo stressante che sta vivendo e dunque della delusione per la separazione o se si tratti di un “male oscuro”.

Probabilmente non si tratta di nulla di grave e appunto il dimagrimento improvviso è legato allo stress causato dalla fine di un matrimonio, amplificato dalla morbosa attenzione mediatica che la circonda e dalla voglia di sfuggire a tale pressione. Magari sarà proprio lei, quando ne avrà le forze, a parlarne in un’intervista in cui racconterà com’è cambiata la sua vita dopo l’addio a Totti e come si sente in questo momento.

Impostazioni privacy