Ilary Blasi, spunta l’amore segreto proprio con lui: la reazione di Francesco Totti incredulo

A quanto pare non solo Francesco Totti nasconderebbe una relazione segreta: chi è l’uomo con cui si vedrebbe Ilary Blasi al momento.

La notizia era trapelata già in febbraio, ma la netta e convinta smentita dei diretti interessati aveva portato tutti a pensare che si fosse trattato del solito rumor privo di fondamento. Come sanno tutti, invece, ad inizio estate Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la separazione, confermando di fatto quanto si era detto ad inizio anno.

Ilary Blasi Insieme alla notizia riguardante la crisi coniugale, Dagospia a febbraio aveva parlato anche di una presunta relazione tra l’ex capitano della Roma e tale Noemi Bocchi. Ovviamente dopo il comunicato della coppia il gossip sui due è impazzato, con tanto di presunta convivenza. Dettaglio quest’ultimo che è stato già smentito. In questo caso è probabile che la smentita sia sincera, anche perché l’andare a convivere subito dopo la separazione è un passo controproducente.

Sebbene se ne parli di continuo, ancora oggi non esiste una foto che vede insieme Francesco Totti e Noemi Bocchi, il che lascia un margine di dubbio sul fatto che questa relazione sia così avviata come si dice. Possibile, tuttavia, che entrambi comprendano che non è questo il momento per uscire allo scoperto e che per il momento è meglio non farsi vedere in giro. Ciò nonostante se la relazione dovesse continuare è probabile che la prima foto di coppia esca a breve.

Non solo Francesco Totti, anche Ilary Blasi nasconde una relazione?

Secondo quanto rivelato dal settimanale ‘Nuovo Tv‘, in realtà la fine della relazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti non sarebbe stata causata da quella tra l’ex calciatore e Noemi Bocchi. La relazione tra i due sarebbe nata successivamente ad un evento che ha allontanato i due coniugi. Secondo questa nuova indiscrezione dunque, noemi non sarebbe stata la causa della rottura ma la conseguenza di un primo allontanamento dovuto ad una dolorosa scoperta di Totti.

Pare che Francesco abbia scoperto dei messaggi compromettenti tra Ilary e un certo Cristiano Iovino. L’influencer, indicato da molti come l’altro componente della relazione segreta della conduttrice, è già noto agli appassionati di gossip per i presunti flirt con Zoe Cristofori, Giulia De Lellis e l’ex tronista Sabrina Ghio. Preparatore atletico tutto muscoli e tatuaggi, Cristiano sarebbe stato la ragione per cui Ilary nell’ultimo periodo si tratteneva più a lungo a Milano.

Scovati i messaggi, Totti avrebbe capito la ragione per cui la moglie passava così tanto tempo a Milano e si sarebbe allontanato. A quel punto, ad una festa organizzata dall’amico Alex Nuccetelli, avrebbe conosciuto e si sarebbe invaghito di Noemi. Possibile che sia andata davvero così? Per Nuccetelli non c’è dubbio che sia successo qualcosa di grave per farlo allontanare dalla moglie, ma al momento rimangono solamente congetture.

Impostazioni privacy