Ilary Blasi incinta, altro che crisi con Francesco Totti: in arrivo il quarto figlio

Sembra che l’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi sia sempre più solido e che la coppia si stia preparando ad accogliere un altro figlio.

Le nubi sul rapporto tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano essersi definitivamente diradate. Ad inizio 2022 sono state riportate delle voci preoccupanti, secondo le quali il matrimonio dell’ex calciatore e della conduttrice sarebbe stato in forte crisi e addirittura entrambi avrebbero avuto delle relazioni parallele. Le indiscrezioni hanno generato molto rumore e tantissimo interesse sia da parte dei media che del pubblico.

Francesco TottiL’ex numero 10 della Roma ha subito smentito con una storia Instagram nel quale si è mostrato profondamente stizzito. Il “Pupone” ha ricordato a tutti che le falsità sul suo matrimonio non fanno male semplicemente a lui e alla moglie, ma coinvolgono anche dei bambini, dunque ha chiesto apertamente che tutte le fake news venissero accantonate.

Nonostante la richiesta per settimane i settimanali scandalistici hanno cercato di scavare a fondo nel privato della coppia, senza però trovare nulla che potesse confermare le voci di crisi. In una successiva intervista Ilary Blasi ha chiarito che lei ed il marito non devono fornire spiegazioni a nessuno, se non ai propri figli.

Ilary Blasi, tornato il sereno con Francesco Totti: in arrivo il quarto figlio?

Superato il periodo di maggiore pressione mediatica, piano piano in casa Totti è tornato il sereno e adesso sembra che tutto sia tornato alla normalità. Professionalmente è un periodo felice per entrambi: Ilary ha ottenuto buoni risultati con L’Isola dei Famosi, al punto che Mediaset ha deciso di prolungare il programma di 5 puntate, Francesco starebbe invece valutando la possibilità di ricoprire un ruolo dirigenziale nella Roma di Friedkin.

Ma il periodo è positivo anche sul piano privato e sentimentale. Si avvicina infatti il diciassettesimo anniversario di matrimonio e secondo un informatore anonimo di ‘Nuovo‘, la coppia si starebbe preparando a festeggiarlo con l’arrivo di un quarto bebé. Non è una novità che Francesco Totti voglia un altro figlio, Ilary Blasi lo ha confessato in più di un’occasione, ed è anche possibile che la coppia abbia deciso di realizzare questo progetto proprio adesso.

I primi due figli, Chanel e Christian, sono ormai adolescenti e si avviano all’età adulta e all’indipendenza. A quel punto la piccola Isabel si troverebbe sola in casa con i genitori e la bimba potrebbe essere molto contenta all’idea di avere un fratellino o una sorellina con cui giocare quando i fratelli maggiori saranno andati via di casa. La nascita del quarto figlio, inoltre, metterebbe a tacere definitivamente le malelingue.

Impostazioni privacy