Ilary Blasi, in arrivo il quarto figlio? Spunta la verità, altro che crisi

Dopo le voci sulla presunta crisi con Francesco Totti, adesso si parla della volontà di Ilary Blasi di diventare mamma per la quarta volta.

Come un fulmine a ciel sereno, qualche settimana fa è stata diffusa la voce secondo cui Ilary Blasi e Francesco Totti erano in crisi da tempo. I settimanali hanno riportato l’indiscrezione pubblicata da Dagospia, nella quale si leggeva che il rapporto tra i due sarebbe ormai finito da tempo e che addirittura entrambi avevano nuove storie parallele. La smentita immediata è giunta da Francesco Totti con una storia Instagram nella quale si diceva stanco delle falsità dei giornali e nella quale invitata tutti a smettere di credere alle fake news.

 Ilary BlasiCiò nonostante per qualche tempo si è continuato a parlare di questa presunta crisi, a cui sono stati aggiunti vari dettagli e ipotesi. La smentita definitiva è arrivata poco prima dell’inizio de ‘L’Isola dei Famosi’, in un’intervista che Ilary Blasi ha rilasciato a Verissimo. In questa la conduttrice ha ribadito che non c’era alcuna crisi con il marito e spiegato come a suo avviso si trattasse di un vero e proprio piano per destabilizzare la coppia.

Ilary Blasi pensa al quarto figlio? Cosa sappiamo

Allontanate una volta per tutte le voci sulla presunta crisi, i giornali sono tornati a parlare della possibilità che la coppia abbia un quarto figlio. Della questione i due hanno parlato in più occasioni. Francesco ha ammesso che gli piacerebbe avere altri figli perché ha da sempre voluto una famiglia numerosa, Ilary invece ha frenato, ammettendo che il marito vorrebbe un quarto figlio ma che lei non sa se è pronta ad una nuova gravidanza.

Possibile che in questi mesi e anni la conduttrice abbia cambiato idea o semplicemente si senta nuovamente pronta alla maternità? La diretta interessata non ha mai espresso apertamente il suo pensiero a riguardo, ma non ha nemmeno mai negato che potessero presentarsi le condizioni per allargare ulteriormente la famiglia.

Quelle che circola in questi giorni, tuttavia, sono soltanto indiscrezioni e come tali vanno prese. Di sicuro l’annuncio di un’imminente nascita sarebbe una risposta definitiva alle voci di crisi e metterebbe a tacere una volta per tutte le malelingue e i “Rosiconi” che di tanto in tanto gufano sulla relazione con Totti e mettono in giro voci che puntualmente vengono smentite dalle parole e dai fatti. Di sicuro i fan della coppia accoglierebbero la lieta novella con grande felicità, contenti che la coppia vip più importante di Roma progetti il futuro insieme.

Impostazioni privacy