Ilary Blasi lascia tutto e se ne va via, l’annuncio sconvolge il pubblico italiano

La conduttrice Mediaset dopo la fine del matrimonio non sta mai ferma in un posto: Ilary Blasi lascia nuovamente l’Italia, ecco con chi.

I giornali rosa in queste settimane stanno cercando di raccontare il post separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti condendo il tutto con illazioni, voci e indiscrezioni su ciò che ha portato alla rottura, su cosa faranno dopo e su come verrà spartito l’immenso patrimonio della coppia. L’ex capitano della Roma ha scelto di rimanere nella Capitale e di fare spola tra la città in cui è nato e la villa di Sabaudia, luogo in cui passa le vacanze insieme ai figli Chanel e Christian.

ilary blasiIlary Blasi ha invece utilizzato un approccio differente per cercare di andare oltre alla separazione. Subito dopo il comunicato ha lasciato l’Italia con i figli per un viaggio in Tanzania, seguito dalla tappa in Zimbabwe e dal ritorno di qualche giorno nella villa di Sabaudia, poi lasciata a disposizione dell’ex marito per permettergli di stare insieme ai figli. Come per la villa all’Eur, infatti, Totti e Ilary hanno deciso che saranno loro a fare la staffetta in casa e non i figli a fare spola tra una casa e l’altra, un modo per non sradicarli dalle loro abitudini.

Lasciata la casa che un tempo accoglieva le loro vacanze insieme, Ilary ha continuato il suo peregrinare per le località estive con una tappa sulle Dolomiti, un tocca e fuga a Cortina e un ritorno temporaneo alle colline marchigiane, luogo in cui è cresciuta ed in cui abitano i genitori. Anche in questo caso si è trattato solo di una tappa, visto che poco dopo la conduttrice è partita nuovamente ed ha lasciato l’Italia per fare qualche altro giorno di mare.

Ilary Blasi lascia ancora l’Italia: ecco dove si trova e con chi sta passando questi giorni

A fornire l’aggiornamento in questo caso non sono stati dei paparazzi o una rivista, bensì la stessa Ilary con un post e alcune storie Instagram. Nel post si vede una foto in primo piano di lei con un cappello di paglia che le copre tutta la parte superiore del viso. Uno scatto che poteva essere stato fatto ovunque e che dunque non forniva alcun indizio, è stata lei a chiarire che era stato fatto in Croazia.

Le storie Instagram ci hanno poi mostrato la navigazione in barca, durante la quale lei distesa prendeva il sole e osservava gli altri. In una foto si vede un ragazzo all’interno della cabina, probabilmente un amico o il compagno della sorella Silvia, la quale sta affrontando questo viaggio con lei e la piccola Isabel.

Perché Ilary Blasi sta “scappando” dalla quotidianità? Questo solo lei può saperlo e quando sarà pronta, con ogni probabilità, spiegherà cosa sta provando e perché ha deciso di viaggiare di continuo in questa difficile estate 2022. Forse stare fuori le permette di non pensare, così come la presenza di familiari e amici la fa sentire accudita e coccolata in un periodo di forte rottura con il passato.

Impostazioni privacy