Ilary Blasi, la lezione esemplare e il messaggio subliminale a Totti: senza parole

Il lungo viaggio di Ilary Blasi in Tanzania si è concluso, ma la conduttrice non vuole (ancora) saperne di tornare alla routine quotidiana… 

Italia-Tanzania, andata e – finalmente – ritorno. Ilary Blasi se ne era andata in trasferta con pochi cari affetti, volando via dal gossip legato alla separazione da Francesco Totti. Ma ora è di nuovo nella sua amata Sabaudia, e a giudicare dall’outfit messo in mostra sui social – con un bikini da urlo e una carica di energia che trasuda da tutti i pori – la vacanza è stata più che rigenerante.

ilary blasi

La “lezione” di Ilary Blasi via social

Ilary Blasi è rientrata in Italia nelle scorse ore. La sua fuga tropicale non poteva essere per sempre. La sua calda estate prosegue per il momento a Sabaudia, per anni meta vacanziera della famiglia messa su con Francesco Totti. E’ proprio questo il dettaglio su cui vale la pena di soffermarsi: mentre l’ex capitano giallorosso ha fatto perdere ogni traccia di sé, la conduttrice ha reagito in modo opposto, continuando a vivere (quasi) come prima anche senza il Pupone.

E naturalmente la timoniera dell’Isola dei Famosi non ha resistito alla tentazione di aggiornare la sua pagina Instagram, pubblicando una serie di scatti da urlo con un bikini rosso fuoco che è tutto un programma. Le sue “stories” ora pullulano di scatti a colori, in bianco e nero, in primo piano e a figura intera. Non è difficile cogliere il messaggio subliminale lanciato all’ex marito: la vita va avanti, nonostante tutto e tutti.

Soprattutto, con i suoi post a raffica in cui si mostra felice e sorridente come nulla fosse, Ilary Blasi sta dicendo che non intende assolutamente farsi schiacciare e avvilire da una situazione pur difficile e dolorosa. Una “lezione”, la sua, non solo per Totti & company, ma anche per i milioni di fan che la seguono co religiosa devozione. Della serie: quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Nel frattempo Totti non si è visto né a Formentera, dove si sarebbe dovuto recare per giocare a padel con alcuni ex calciatori, né altrove. Secondo il magazine Chi, in questo momento l’ex Capitano della Roma non vuole assolutamente ritrovarsi al centro del gossip più di quanto già non lo sia. Di qui la sua latitanza dai social. Ma altre fonti ben informate riferiscono che sta già vivendo sotto lo stesso tetto di Noemi. La saga nazionalpopolare continua…

Impostazioni privacy