Ilary Blasi, messaggi compromettenti: la scoperta che ha fatto infuriare Totti

Secondo recenti indiscrezioni, Francesco Totti avrebbe scoperto dei messaggi compromettenti sul telefono di Ilary Blasi.

La telenovela dell’estate si arricchisce di sempre più dettagli. Continua a tenere banco infatti la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex calciatore sta cercando di mantenere la serenità ed il riserbo senza variare le proprie abitudini: da settimane infatti fa spola tra Roma e Sabaudia con i figli, come ha sempre fatto. A pochi chilometri di distanza alloggia quella che tutti sostengono sia la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi.

Ilary BlasiI due, secondo alcune testate scandalistiche, si incontrerebbero in gran segreto, adottando stratagemmi da spie per seminare i paparazzi ed evitare che emergano foto sconvenienti. Stando a recenti indiscrezioni, Francesco e Noemi avrebbero avuto un romantico rendez-vous su uno yatch di recente, ma non ci sarebbero prove perché le loro auto hanno girato a lungo per seminare gli inseguitori.

Diversa l’estate di Ilary Blasi, la quale sembra voglia sfuggire a tutti i costi ai paparazzi, ma anche dalla quotidianità. La conduttrice Mediaset non ha mai smesso di viaggiare, è andata prima in Tanzania, quindi a Zanzibar, ha fatto tappa sulle Dolomiti e a Cortina, passando da Roma e Sabaudia per poi accasarsi sulle colline marchigiane dove abitano i genitori.

Ilary Blasi, i messaggi compromettenti scoperti da Francesco Totti

Finora si è detto che il matrimonio è finito a causa della relazione tra Totti e Noemi Bocchi. Tuttavia da qualche tempo sono trapelate delle voci secondo cui prima di questo è successo qualcosa che ha rotto definitivamente il rapporto. Ad essere sicuro di ciò è l’amico di Francesco, Alex Nuccetelli, il quale ha dichiarato: “Se non fosse successo nulla di grave, Francesco non si sarebbe mai allontanato”.

Negli ultimi giorni a questa frase si è aggiunta un’indiscrezione. Pare che prima di avviare la relazione con Noemi, Totti abbia scoperto sul telefono della moglie dei messaggi compromettenti, che rivelavano una relazione con un uomo. La scoperta gli avrebbe fatto vedere con occhi diversi le continue gite della moglie a Milano e avrebbe irrimediabilmente incrinato la fiducia che prima nutriva.

Ma chi sarebbe quest’uomo segreto? Secondo le voci di corridoio si tratterebbe di Cristiano Iovino, personal trainer e influencer romano che passa gran parte dell’anno a Milano. Di lui si è già parlato in passato per dei presunti flirt con Zoe Cristofoli e Giulia De Lellis e sui social è molto conosciuto. Ovviamente al momento non esistono prove che confermino questa presunta liason.

Impostazioni privacy