Ilary Blasi, la rivelazione bomba sulla “coppia aperta”: l’ex rompe il silenzio

Il caso della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbe essere ancor più complesso di quanto raccontato finora. Ecco le ultimissime indiscrezioni. 

E’ come un giallo a puntate la storia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il Pupone della Roma e la suadente conduttrice dell’Isola dei Famosi si sono detti clamorosamente addio un paio di settimane fa. A determinare la rottura sarebbe stata una relazione tra il Capitano e Noemi Bocchi. Stando ai nuovi rumors riportati dal settimanale Di Più, tuttavia, la realtà sembrerebbe essere ben più complessa di quanto non appaia.

blasi totti

La verità nascosta sulla coppia Totti-Blasi

Il sempre informatissimo magazine ha riportato diverse testimonianze provenienti dal mondo dello spettacolo, secondo cui il matrimonio Totti-Blasi era ormai solo “di facciata”. A quanto pare, infatti, entrambi gli ex coniugi vivevano liberamente la loro vita sentimentale. Si è parlato addirittura di “coppia aperta” per descrivere la loro relazione.

“Totti e Ilary si sentivano liberi di incontrare altre persone – scrive Di Più – a patto, però, di fare tutto con riservatezza, evitando di farsi scoprire e di mettere così l’altro in una situazione antipatica. E, soprattutto, di mettere in difficoltà i figli che per tutti e due sono sempre stati la cosa più importante”.

Il magazine Chi ha parlato di una sfuriata di Ilary Blasi dopo la pubblicazione delle foto che documentavano l’incontro tra Noemi Bocchi e Francesco Totti, proprio perché l’ex capitano della Roma sarebbe venuto meno al patto di riservatezza stabilito con la moglie. La stessa Ilary nei mesi precedenti aveva smentito le voci di un tradimento, “sicura di non essere smentita dai fatti”. E “per questo si è molto arrabbiata quando ha saputo delle foto. Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme”.

C’è poi il capitolo Gianfranco Apicerni. L’ex tronista di Uomini e Donne e postino di C’è Posta per Te è stato legato in passato con Noemi Bocchi, secondo quanto riportato dal settimanale Di Più che avrebbe pubblicato anche sue “dichiarazioni esclusive”, in realtà mai rilasciate. E’ stato il diretto interessato a denunciare l’accaduto attraverso una “storia” condivisa sul proprio profilo Instagram: “Un settimanale televisivo ha strillato in cover e pubblicato un pezzo interno con dei miei virgolettati (MAI RILASCIATI) riguardo la mia passata relazione sentimentale con Noemi Bocchi (che risale a più di dieci anni fa). Lo stesso giorno e i giorni a seguire la notizia è stata ripresa da tanti siti e quotidiani online. […] Sto valutando al riguardo di intervenire nelle sedi opportune”. Come diceva quel tale, non finisce qui…

Impostazioni privacy