Ilary Blasi sempre più magra: preoccupano le condizioni della conduttrice

Francesco Totti ha finalmente svelato la propria verità in una lunga intervista, Ilary Blasi continua invece il silenzio stampa e si mostra sempre più magra.

La notizia di gossip dell’estate, la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ha ricevuto una svolta dopo che l’ex calciatore ha rilasciato una lunga intervista al ‘Corriere della Sera’ in cui ha confermato parte delle voci che sono circolate nei mesi più caldi del 2022. In primo luogo l’ex calciatore ha svelato che il rapporto si è incrinato per il comportamento della moglie in uno dei momenti più delicati della sua vita: “Ho smesso di giocare, poi mio padre è morto di Covid: quando avevo più bisogno di mia moglie lei non c’è stata”.

ilary blasi L’ex capitano della Roma ha poi spiegato che non avrebbe mai voluto che finisse in questo modo e che a far cominciare la crisi è stata proprio la moglie: “Non sono stato io il primo a tradire”, quindi aggiunge: “A settembre dello scorso anno mi arrivano delle voci: ‘Guarda che Ilary ha un altro. Anzi più di uno’“. Secondo quanto rivelato da Totti, la separazione non sarà tranquilla e potrebbe anche giungere nelle aule di un tribunale. Anche perché il tradimento non è stato l’unico comportamento che ha incrinato il rapporto, pare che ci sia dell’altro.

L’accusa più pesante lanciata da Francesco, infatti, riguarda il presunto furto di alcuni beni di valore dalle cassette di sicurezza: “Ilary con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza e mi ha portato via la collezione di orologi. Non ha lasciato nemmeno le garanzie, nemmeno le scatole. Ci sono alcuni rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati, ma sono orologi da uomo”.

Dopo l’intervista shock di Francesco Totti, Ilary Blasi appare sempre più magra

Se Francesco Totti ha rotto il silenzio dei primi mesi, fornendo la propria versione dei fatti su com’è andata, lanciando delle accuse pesanti ai danni dell’ex moglie e confermando la relazione con Noemi Bocchi – “Stiamo insieme da Capodanno” – Ilary Blasi ha continuato a mantenere il silenzio, attendendo probabilmente di rilasciare un’intervista fiume all’amica Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo.

L’unica cosa che si è notata in questi mesi di fuga dal gossip e da Roma – Ilary ha viaggiato spostandosi da Zanzibar a Sabaudia, dalle Dolomiti alla Croazia – è che questo periodo la sta segnando fisicamente oltre che psicologicamente. Già durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi la conduttrice era apparsa decisamente più magra del solito e quando glielo hanno fatto notare ha tranquillizzato tutti spiegando: “Ho perso solamente tre chili”.

Nelle foto delle ultime settimane Ilary Blasi è apparsa ancora più magra, il viso scarno e sciupato, il ventre molto piatto e le costole in vista. Un aspetto che preoccupa tutti i suoi fan, i quali si chiedono se la conduttrice stia bene. Preoccupata è apparsa anche Adriana Volpe, la quale nel salotto de La Vita in Diretta: “Ho visto Ilary, anche quando lavorava, molto magra, provata e tanto tesa”.

Impostazioni privacy