Ilary Blasi, tutti in lacrime per i figli: il gesto di Totti lascia tutti senza parole

Secondo quanto emerso recentemente Francesco Totti avrebbe imposto all’ex moglie una condizione vincolante: di cosa si tratta?

Ci hanno provato fino alla fine, ma anche il loro lungo e bellissimo amore non ha retto alla pressione del tempo. Dopo 20 anni di matrimonio Ilary Blasi e Francesco Totti hanno comunicato ufficialmente che si sono separati e da quel momento in poi sono cominciate le pratiche per il divorzio. Al momento non vi è certezza di ciò che accadrà a livello economico per i due ex coniugi e quanto andrà avanti il processo di spartizione dei beni e delle società di cui sono in possesso.

Francesco Totti e Ilary BlasiSecondo quanto rivelato da alcune testate, il patrimonio monetario di Totti e Ilary ammonterebbe a circa 100 milioni di euro. Cifra a cui vanno aggiunge le proprietà come la villa a Sabaudia, quella da 1500 metri quadrati in cui la coppia viveva con i figli, l’attico all’Eurosky Tower all’Eur e la villa a Casal Palocco in cui Totti abitava prima di sposarsi con Ilary. Ci sono poi le sette società costituite in questi anni, molte delle quali vedono Francesco come unico proprietario o socio di maggioranza, ma in cui ci sono quote azionarie di proprietà di Ilary e dei familiari di entrambi.

Francesco Totti ha posto un’unica condizione ad Ilary ed è vincolante

Al momento tuttavia i due ex non stanno certo pensando alle questioni economiche. Dopo l’annuncio Ilary è partita per la Tanzania insieme ai figli per evitare di subire eccessivamente la pressione mediatica scatenata dal comunicato. Di ritorno dal viaggio si è stabilita nella villa di Sabaudia che per 20 anni ha fatto da sfondo alle vacanze familiari con l’ex capitano della Roma e che quest’anno la vede da sola con i figli.

Francesco invece per il momento non è ancora andato in vacanza, anche perché questo è il periodo caldo del calciomercato e lui ha alcuni talenti da seguire in questa fase. Presto, però, andrà anche lui in vacanza con i figli e solo dopo il ritorno dalle festività estive si cercherà di capire come organizzare la nuova vita.

Secondo i rumor Totti avrebbe già una relazione con Noemi Bocchi e addirittura si è parlato di convivenza, indiscrezione, quest’ultima, che è stata però smentita. Sempre secondo i rumor Ilary avrebbe un uomo misterioso che la starebbe attendendo a Milano. Secondo le voci la conduttrice avrebbe adirittura pensato di trasferirsi nel capoluogo lombardo per essere più vicino al luogo di lavoro, ma anche per vivere questa nuova relazione.

Tuttavia pare che il trasferimento non avverrà perché Francesco Totti le ha posto come unica condizione che debba rimanere a vivere a Roma. Ovviamente è una richiesta fatta per ragioni di gestione dei figli. Se Christian e Chanel sono ormai adolescenti e rimarrebbero a Roma per non lasciare amici e scuola, la piccola Isabel probabilmente si trasferirebbe con la madre, il che impedirebbe all’ex calciatore di poterla vedere con frequenza.

Impostazioni privacy