Ilary Blasi, la vita da single che nessuno si aspettava: il gesto sconvolgente

Ilary Blasi sembra aver velocemente dimenticato Francesco Totti: il web così non l’aveva mai vista prima.

Riprendersi dopo una rottura importante è sempre difficile. Un periodo di grande sofferenza, di rimpianti, di riflessioni spesso dolorose e spiacevoli e tutto si complica se magari con quella persona abbiamo condiviso una vita, un matrimonio, dei figli. Così deve sentirsi Ilary Blasi, la super show girl e conduttrice che di recente si è separata dal compagno storico, marito e padre dei suoi figli Francesco Totti. La loro rottura ha fatto rumore e gli italiani piangono la fine di questa storia d’amore così iconica.

Ma la vita va avanti, sempre, anche dopo un dolore così grande. Ilary è una donna forte, intelligente e con mille risorse per non sentirsi incompleta anche dopo essere tornata single dopo tutto questo tempo. Da come si è mostrata sui social, oggi, sembra proprio che la vita senza Totti non sia poi così male! 

Ilary Blasi senza Francesco è meravigliosa: il web sconvolto

Che Ilary fosse una donna stupenda, intelligente e con un fisico mozzafiato lo sapevamo già tutti. La stessa bellezza che ha conquistato l’ex capitano della Roma, aveva stregato anche tutti gli italiani. Ma a giudicare dalla foto che ha postato sul suo profilo Instagram per salutare l’estate, sembra che l’essere tornata single le abbia fatto soltanto bene. La conduttrice è più bella che mai e il suo fisico da urlo ha fatto impazzire tutti, nonostante qualche critica dei leoni da tastiera

 

Una bella foto in bianco e nero che la ritrae in costume e mette in risalto il suo corpo snello, muscoloso e perfetto. Tanti i complimenti tra i commenti del post, qualche critica di chi trova poco elegante mettere una foto mezza nuda, ma per fortuna i fan superano gli haters e Ilary può godere di tutto l’amore del suo pubblico e dei suoi supporter. Qualcuno commenta anche “vita da single”, per sottolineare la sensazione di libertà che si può inevitabilmente provare quando si finisce una storia d’amore durata così tanto tempo.

Per il momento non ci sono gossip o chiacciere riguardo possibili flirt o storie di Ilary con altri uomini. Dunque sembra davvero che la conduttrice si stia godendo la sua meritatissima vita da donna single, giovane e bellissima. Poi, l’amore per i figli e il supporto del suo pubblico e della sua famiglia non le mancano mai e sicuramente le stanno dando la carica giusta per non perdersi d’animo, per non mollare mai.

 

ilary blasi

Impostazioni privacy