Ilary Blasy, colpo di scena: il gesto estremo che scatena il finimondo

Ilary Blasi ha annunciato il ricorso alle vie legali. La fine del matrimonio tra la showgirl e Francesco Totti si fa sempre più burrascosa.

Ilary Blasi non ci sta. Nelle scorse ore la conduttrice ex dolce metà di Francesco Totti ha dato mandato al suo avvocato di procedere con le carte bollate. Ma il destinatario non è il Pupone…

ilary blasi

L’ultima novità nella guerra Ilary Blasy-Francesco Totti

A lanciare la notizia è in particolare la sempre informatissima pagina Instagram “investigatore__socialofficial_”, dove si legge: “Ultim’ora, Ilary Blasy decide di querelare Alex Nuccetelli, il migliore amico di Francesco Totti, che presentò appunto la coppia, a seguito delle interviste rilasciate nei vari programmi. Alex non ci sta e rincara la dose: ‘ho ancora tanto da raccontare su Ilary Blasi, per colpa sua sono stato allontanato da Mediaset’, insomma, non sembra placarsi la guerra tra gli oramai ex Totti e Blasi”.

Già, perché da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la separazione, se c’è stato un personaggio che è diventato il terzo protagonista di questa amara è proprio Alex Nuccetelli, palestratissimo pr e fedele amico di Francesco Totti, che ha rilasciato fiumi di interviste sia sui giornali che in televisione, svelando via via nuovi retroscena e dettagli sulla rottura sentimentale dell’anno.

Ebbene, Ilary Blasi tramite il suo avvocato ha comunicato l’intenzione di ricorrere alle vie legali contro Nuccetelli, stanca delle notizie da lui diffuse, definite prive di ogni fondamento. In una nota ufficiale si legge: “Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore (Alessandro Simeone, ndr) di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio”.

Le ultime dichiarazioni di Alex Nuccetelli sulla coppia romana risalgono a poche ore fa: ai microfoni del programma Turchesando, di Turchese Baracchi, il pr ha alzato ancora di più l’asticella, parlando di alcuni dettagli molto privati riguardanti il calciatore e la showgirl. Ipse dixit: “Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa. Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni. […] Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte. Poi ognuno procede per la propria vita e lo fa per il bene dei figli. Nel primo momento di debolezza mai visto dal proprio marito bisogna stargli accanto”. Ora se ne riparlerà nelle sedi opportune.

 

Impostazioni privacy