Irama non salirà sul palco? Lite con Gianluca Grignani, cosa sta succedendo

La terza serata del Festival di Sanremo è prevista per oggi 4 febbraio, ma potrebbero esserci dei problemi con Irama. Ecco cosa sta succedendo.

Il 72° Festival di Sanremo è arrivato alla terza puntata, prevista per stasera 4 febbraio 2022 per l’attesissima serata delle cover. I cantanti in gara si sfideranno con brani della storia della musica italiana, dagli anni ’60 agli anni ’90 e si esibiranno a fianco dei grandi nomi del mondo musicale del passato e del presente.

Tra i duetti più attesi c’è sicuramente quello tra Irama, molto apprezzato dal pubblico, e Gianluca Grignani: due artisti diversi ma che indubbiamente faranno faville sul palco dell’Ariston. O forse no? Indiscrezioni infatti parlano di un problema, un imprevisto che potrebbe compromettere l’esibizione di Irama con Grignani. Ecco cosa sta succedendo.

Sanremo 2022: Irama e Grignani in rotta?

Quando si ha a che fare con grandi artisti, l’imprevedibilità è all’ordine del giorno e non sempre le collaborazioni vanno a buon fine. Personalità forti e caratteri diverse possono scontrarsi fino a collidere e questo non giova, naturalmente, nella prospettiva di un duetto. Basti pensare alla coppia scoppiata Bugo-Morgan, le cui divergenze artistiche hanno causato la squalifica dal 70° Festival di Sanremo.

Leggi anche–>Grande Fratello VIP, Sophie Codegoni non sta bene: scatta l’allarme

La situazione sembra profilarsi simile per Irama e Gianluca Grignani. I due cantanti dovrebbero portare un brano di Grignani proprio questa sera, 4 febbraio, per l’attesissima puntata dei duetti e delle cover. Tuttavia pare che ci siano stati litigi tra di loro, soprattutto sulla scelta della canzone: Irama vorrebbe portare “Destinazione paradiso”, mentre Grignani pare vorrebbe optare per “La mia storia tra le dita”. Due bellissimi brani che hanno segnato la storia della musica italiana degli ultimi trent’anni, su cui i due artisti sembrano essere parecchio indecisi.

Leggi anche–>Grande Fratello VIP, Sophie Codegoni non sta bene: scatta l’allarme

Non solo, indiscrezioni parlano del fatto che i due siano riusciti a provare la canzone insieme soltanto una volta e, citando nuovamente Bugo e Morgan, l’ultima volta che due artisti hanno provato un duetto solo una volta, non è finita proprio benissimo. Durante l’edizione del 2020, infatti, la serata delle cover era andata male per Bugo e Morgan, prorpio perché i due avevano provato soltanto una volta. Sui social stanno iniziando a circolare voci sulla possibilità che Gianluca Grignani non si presenti sul palco per cantare assieme a Irama, ma nulla è detto ancora.  Speriamo di vedere Irama e Grignani sereni sul palco dell’Ariston, questa sera, non resta che seguire Sanremo e vedere che cosa succederà!

Impostazioni privacy