L’Isola dei Famosi: anticipazioni della puntata del 4 aprile, Ilary Blasi sconvolge tutti

Torna questa sera in onda il reality condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi: ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata odierna.

Continua a macinare ascolti L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. La conduttrice è riuscita a modificare il programma in modo tale che potesse catturare nuovamente l’attenzione del pubblico, non solo con la scelta di vip che potessero attrarre il più vasto target di pubblico possibile, ma anche con una formula leggermente modificata rispetto al passato. Adesso infatti i concorrenti si dividono in coppie e single, inoltre ogni settimana si aggiungono personaggi nuovi che scombinano gli equilibri all’interno della spiaggia principale.

Isola dei Famosi anticipazioni lunediA contribuire al buon andamento del programma c’è anche la disponibilità degli eliminati a proseguire il gioco anche a “Playa Sgamata“, una sorta di seconda chance per rientrare in gioco dopo essere stati votati per l’eliminazione. Ad aiutare, in tal senso, la gestione più oculata dei naufraghi, quasi mai completamente soli nell’isola bis. Giovedì scorso abbiamo assistito alla prima eliminazione definitiva dal reality. A lasciare il programma è stato Antonio Zequila, mai entrato nelle grazie del pubblico. Probabilmente l’attore è maggiormente adatto ad un contesto più quotidiano come quello del GF Vip.

L’Isola dei famosi, anticipazioni sulla puntata del 4 aprile

L’interesse del pubblico nei confronti del reality è una buona notizia anche perché solo adesso si sta entrando nel vivo della competizione. Dopo la diretta di giovedì infatti ci sono state le prime crisi interne tra i naufraghi. Il caldo e la mancanza di cibo si sono fatte sentire e ci sono state le prime liti tra i membri del gruppo. Cominciano anche a stringersi i rapporti e a formarsi le alleanze che potrebbero caratterizzare le prossime settimane e generare gossip utili ad aumentare la visibilità del programma.

Questa sera si tornerà a parlare probabilmente di Nicolas Vaporidis. L’attore è stato protagonista di un’uscita infelice nel corso dell’ultima diretta: si è rivolto a Vladimir Luxuria esordendo con un “Caro Vladimir“, genere che ha fatto infuriare l’opinionista la quale ha ribadito che si dice “Cara” e che farebbe bene a portare rispetto. Ovviamente la querelle ha creato degli schieramente sul web, con tantissimi utenti pronti a dare addosso all’attore per la mancanza di rispetto.

Questa sera si scoprirà anche chi tra i nominati verrà eliminato dal pubblico. Quest’oggi sono a rischio eliminazione tre coppie:Blind e Roberta, Jeremias e Gustavo e Lory e Marco. Capiremo anche come si sono ambientati gli ultimi arrivati: giovedì sono sbarcati sull’isola Guendalina e Edoardo Tavassi. Chissà se pure oggi arriveranno nuovi naufraghi o se per i nuovi arrivi bisognerà attendere la puntata del giovedì.

Estefania Bernal Isola

Impostazioni privacy