Stasera in tv, L’Isola dei Famosi: anticipazioni e eliminazioni del 28 marzo

Torna questa sera in onda il reality condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi: ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla terza puntata.

Il debutto stagionale de L’Isola dei Famosi è stato decisamente positivo in termini di ascolti. La nuova formula che prevede le coppie e single ha incuriosito il pubblico e almeno durante il primo appuntamento tutti hanno cercato di capire cosa fosse cambiato dalle edizioni precedenti. L’effetto sorpresa è svanito per la seconda puntata del programma, ma i risultati di giovedì non sono indicativi visto che in contemporanea c’era la Nazionale di Roberto Mancini che si giocava l’ingresso ai Mondiali di calcio.

Isola dei FamosiDecisamente più indicativa in termini di ascolti sarà la puntata di oggi, durante la quale si capirà se la formula studiata per questa edizione riuscirà a riportare pubblico al reality o se sarà il caso dall’anno prossimo di metterlo in standby. Ilary Blasi e gli autori ce la stanno mettendo tutta, riservando sorprese ad ogni appuntamento. Giovedì ad esempio è stato indetto un televoto rapido per decidere chi tra Blind, Roberta Morise e Patrizia Bonetti dovesse entrare subito in gara.

A vincere è stato il giovanissimo rapper, mentre le due belle ragazze sono dovute passare attraverso una sfida alla prova del fuoco. Lo scontro tra le due è finito con la vittoria netta di Roberta Morise. Patrizia invece si è aggiunta agli altri eliminati raggiundendo Playa Sgamada. Come ogni anno infatti, l’eliminazione dalla spiaggia principale non comporta l’addio al programma, ma l’approdo su un’altra spiaggia dalla quale si può tornare in gioco.

L’Isola dei Famosi, anticipazioni del 28 marzo

Nella puntata di oggi ci si attende dunque che vi siano ulteriori sorprese, che possa entrare in gioco qualche altro naufrago e che le prove di sopravvivenza possano condurre al ritorno sulla spiaggia principale di qualcuno degli eliminati delle prime due puntate. Di sicuro Nicolas Vaporidis e Estefania Bernal saranno salvi dalle eventuali nomination. I due si sono aggiudicati la prova leader e dunque non potranno essere mandati al televoto.

Il pubblico in queste ore sta invece decidendo chi tra le due coppie Carmen-Alessandro e Floriana-Antonio dovrà lasciare definitivamente il programma. Secondo le prime indiscrezioni Floriana e Antonio sarebbero i favoriti per rimanere in gioco, ma ancora non è detta l’ultima e solo durante la puntata di questa sera sapremo qual è il destino dei concorrenti. Le prove, le votazioni e le liti sull’Isola saranno osservate e giudicate come sempre dalla conduttrice e dagli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Impostazioni privacy