Isola+dei+Famosi%2C+anticipazioni+del+22+aprile%3A+Ilary+Blasi+sconvolta+in+diretta
trendingnewsit
/isola-dei-famosi-anticipazioni-puntata-22-aprile-eliminato/amp/
TV

Isola dei Famosi, anticipazioni del 22 aprile: Ilary Blasi sconvolta in diretta

Published by
EnricoDS

Cambiamenti nelle tribù, eliminati, sfide: per l’Isola dei Famosi oggi, 22 aprile, si preannuncia una puntata piena di sorprese. Ecco le anticipazioni. 

Essendo slittato il consueto appuntamento del giovedì sull’Isola dei Famosi, rivedremo tutto il team del reality alle prese con una vera e propria sfida di sopravvivenza in Honduras questa sera, venerdì 22 aprile. E il menù si annuncia ricchissimo. Eccone un assaggio.

Il menù della serata sull’Isola dei Famosi

La prima cosa da dire è che nelle scorse ore Guendalina ha deciso di mettersi a cucinare delle alghe, suscitando il timore e l’ilarità dei suoi compagni di squadra. Come è andata a finire? Stasera sapremo se l'”esperimento” ha comportato problemi di salute o invece ha apportato del nutrimento utile.

Passando a questioni più serie, la serata sarà complicata anche da una nuova decisione della produzione che stravolgerà l’equilibrio finora raggiunto. Le due tribù di naufraghi, infatti, quella dei Tiburon e della Cucaracha, verranno sciolte e tutti i concorrenti gareggeranno di nuovo da singoli. Il risultato sarà un generale rimescolamento di carte all’insegna del tutti contro tutti!

E le sorprese non finiscono certo qui. Dallo studio la conduttrice Ilary Blasi, affiancata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino, lancerà anche un “televoto flash” per stabilire chi tra i componenti di Playa Sgamada dovrà abbandonare definitivamente il programma. I naufraghi più a rischio sono Gustavo Rodriguez, Clemente Russo, Lory Del Santo e Marco Cucolo. In nomination per l’eliminazione da Playa Accoppiada figurano invece Ilona Staller, Marco Senise, Nick Luciani e la coppia Estefania-Roger. Perdere al televoto significa finire su Playa Sgamada, per poi rientrare in gioco la prossima settimana o venire eliminato una volta per tutte.

Inoltre, come accennato, sarà una serata densa di sfide e di sorprese per i naufraghi. Carmen Di Pietro, in particolare, verrà sottoposta a una prova che si preannuncia tragicomica: dovrà superare un “esame” di italiano con cui potrebbe anche ottenere una ghiotta ricompensa per suo figlio Alessandro. Nel frattempo, i ritirati sono tornati a casa e hanno potuto riabbracciare i loro affetti. Jovana, tra gli altri, ha spiegato i motivi che l’hanno costretta al ritiro – un problema di salute legato all’operazione al seno alla quale si è sottoposta ormai diversi anni fa – e Jeremias ha finalmente riabbracciato la sua fidanzata. In studio si parlerà ovviamente anche di loro e ci saranno altri ospiti giunti appositamente per incoraggiare i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Stay tuned!

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago