Isola dei Famosi, Ilary Blasi sbugiarda Massimiliano Rosolino in diretta

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi punzecchia per l’ultima volta l’inviato Massimiliano Rosolino: cosa è successo.

Ilary sbugiarda RosolinoSi è conclusa ieri l’edizione più sofferta del reality L’Isola dei Famosi. Quest’anno Ilary Blasi ha dovuto fare i salti mortali per portare a termine il programma con un seguito di pubblico che fosse soddisfacente. Dopo una prima puntata con un seguito eccezionale, infatti, la trasmissione ha fatto registrare un costante ed inesorabile calo degli ascolti. Causa sicuramente degli infortuni e degli abbandoni che hanno tolto i vip di maggiore richiamo, ma anche di un cast di contorno forse non all’altezza della conduttrice.

Secondo rumor, in ogni caso, Ilary sarebbe stata confermata alla guida della prossima edizione e le sarebbe stata data carta bianca sia sulla selezione dei vip che su quella dei collaboratori. Addirittura la conduttrice avrebbe in mente di cambiare il format per rendere il programma differente e maggiormente avvincente. In attesa di scoprire quali saranno i cambiamenti, come e se funzioneranno, i fan del reality hanno premiato Awed nel televoto finale contro Valentina Persia, permettendo all’influencer di vincere.

Leggi anche ->Alberto Matano commosso a La vita in diretta: “Tre pagine di dediche…”

Ilary Blasi punzecchia per l’ultima volta Massimiliano Rosolino

Uno dei lite motive di questa edizione è stata l’ironia della conduttrice nei confronti dell’inviato Massimiliano Rosolino. Il campione olimpionico, infatti, si è segnalato soprattutto per i momenti di confusione durante le spiegazioni delle prove e per qualche strafalcione. Ilary non gliene ha fatta passare una, ma invece di infuriarsi ha deciso di rendere i momenti di confusione, momenti di ilarità. L’ex campione di nuoto ha accettato lo scherzo e le frecciate nei suoi confronti sono diventate un siparietto.

Leggi anche ->Isola dei Famosi, Ilary Blasi esagera con Valentina Persia: “Hai sbagliato buco!”

Nella puntata di ieri Massimiliano Rosolino ha deciso di omaggiare la conduttrice e le opinioniste con un mazzo di fiori. Un regalo sicuramente gradito, per il quale Iva Zanicchi l’ha voluto ringraziare in diretta: “Vorrei salutarlo con grande affetto. E’ un gran signore. Sei meraviglioso. Mi hai mandato dei fiori, sei un amore”. A quel punto anche Elettra e Ilary hanno rivelato di aver ricevuto dei fiori da Massimiliano e Iva ha risposto: “Tu, Ilary, ne hai ricevuti troppi”. A quel punto Ilary ha ironizzato sulla galanteria di Rosolino: “Pensavo di essere l’unica, invece li ha mandati a tutti. L’abbiamo sbugiardato in diretta”.

Impostazioni privacy