Isola dei Famosi, paura per Nicolas Vaporidis: “Non risponde più”

Durante la puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera Nicolas Vaporidis si è sentito male, scatenando il panico generale. Ecco come sta adesso. 

E’ successo quando tutti, lui per primo, meno se lo aspettavano: nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi l’attore romano Nicolas Vaporidis ha accusato un malore dopo aver affrontato con ammirevole coraggio la prova leader contro Roger Balduino. Il naufrago è improvvisamente crollato a terra, facendo temere per il peggio, ed è subito stato accompagnato in infermeria per tutti gli accertamenti del caso.

nicolas vaporidis

Evidentemente la sfida contro Roger Balduino – quella del Girarrosto per diventare leader – ha messo a dura prova la resistenza del naufrago. I due concorrenti si sono trovati a dover sostenere una gara di resistenza appesi il più possibile a un apparecchio roteante: una delle sfide storiche del reality condotto da Ilary Blasi, ma che ieri per Nicolas Vaporidis ha avuto un esito preoccupante.

Roger e Vaporidis hanno retto a lungo, ma poi l’attore, stremato, ha ceduto perdendo così la prova. Il peggio però è venuto dopo: al termine della sfida, come accennato, Nicolas si è accasciato a terra a seguito di un mancamento. Alvin è intervenuto subito chiedendo al naufrago come stesse, e lui con sguardo perso ha tranquillizzato tutti. Ma la testa ha iniziato a girargli fortissimo e gli autori hanno voluto accertarsi delle sue condizioni fisiche.

Le condizioni di Nicolas Vaporidis dopo il malore in diretta

Per fortuna, dopo minuti di panico e terrore, l’allarme è rientrato. Prima della conclusione della lunga diretta Nicolas Vaporidis si è presentato in Palapa per rassicurare tutti sul suo stato di salute. Oggi, poi, nel corso del daytime ci sono stati importanti aggiornamenti: “Nicolas, in seguito alla prova, è in infermeria in via precauzionale…”. Va da sé che non si è mostrato alle telecamere. Tutto bene quel che finisce bene?

A quanto pare, c’è solo da aspettare qualche giorno perché le sue condizioni si stabilizzino e Nicolas Vaporidis, dopo il dovuto riposo lontano da stress e riflettori, possa tornare alla sua routine (Isola compresa).

Intanto, però, i telespettatori del reality nel daytime odierno hanno avuto modo di vedere come i naufraghi hanno affrontato la novità della divisione in due gruppi. Innanzitutto hanno appreso di non poter scambiare neppure una parola con i membri dell’altro gruppo, pena l’applicazione di severi provvedimenti nei loro confronti. Poi, il gruppo che ieri sera ha vinto la sfida ha potuto gustare appetitosi hamburger, mentre i perdenti sono praticamente rimasti a bocca asciutta.

Impostazioni privacy