Ivana Mrazova commuove tutti i suoi fan: la lettera al papà morto

La modella ceca Ivana Mrazova rompe per la prima volta il silenzio dopo la scomparsa dell’amato padre con parole da brividi. 

Sono passati circa due mesi dalla morte del padre di Ivana Mrazova, ma solo ora la 28enne modella ceca ha trovato la forza di parlare del lutto che sta attraversando. L’ha fatto con un lungo e struggente post sul suo profilo Instagram, sotto forma di lettera all’amato genitore scomparso.

Lo struggente messaggio di Ivana Mrazova

Nel suo post, accompagnato da una foto in cui la si vede adolescente, felice e stretta al papà, Ivana Mrazova scrive: “Oggi avevo voglia di chiamarti… Di sentire la tua voce, di chiederti cosa fai e soprattutto come stai. Ma purtroppo non è possibile, ti penso ogni giorno, a dire la verità quasi tutto il giorno, tutti i giorni… Mi manchi tanto.. Da quando non ci sei è come se mi mancasse una parte di me. Una parte importante, fondamentale. Una parte che ho avuto da sempre, da quando sono nata. E adesso non c’è… E fa male. Però devo dire una cosa importante, che mi fa stare molto molto molto meglio ed è il fatto che ti sento, che so che mi stai vicino e stai con me anche se non ti vedo”.

Leggi anche –> Massimo Ranieri, il travagliato amore con Franca Sebastiani

“Una notte il cielo era nuvoloso, non si vedeva niente, solo le nuvole e io chiedo se mi dai un segno – racconta ancora la giovane modella -. E appare una stella così luminosa. Oppure quando sono fuori guardo in alto e vedo una nuvola a forma di cuore e questi sono i piccoli segnali che mi mandi Tu”.

Leggi anche –> Gianluca Vialli a cuore aperto: “Il cancro è ancora con me”

“Poi – e conclude – non parliamo del fatto che ti parlo tutte le notti e ti racconto. Anche se tu sai già tutto – sai anche più di me – e questo mi fa star bene. Non vedo l’ora d’incontrarti di nuovo nei miei sogni. Ti amo”.

Impostazioni privacy