Massimo Ranieri, il travagliato amore con Franca Sebastiani

2
90

Il cantante Massimo Ranieri ha avuto un’importante storia d’amore con Franca Sebastiani, con cui ha avuto una figlia riconosciuta anni dopo

Massimo Ranieri Franca Sebastiani

Durante la sua lunga vita lo showman Massimo Ranieri, che da giovane era assai un bell’uomo, ebbe una relazione travagliata con Franca Sebastiani, cantante nota con il nickname di Franchina. La donna, nata a Siena nel 1949, non è solo una brava cantante ma lavora anche come giornalista e scrittrice e il pubblico le era molto affezionato. Per quanto riguarda invece la relazione con il cantante napoletano, il loro fu un amore tempestoso che portò con sé anche una gravidanza non voluta e che Massimo Ranieri inizialmente non volle riconoscere. Lo showman di Santa Lucia riconobbe la bambina solo nel 1995: quando la figlia nacque lui era ancora molto giovane e pensava che avere prole potesse in qualche modo intaccare la sua carriera.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Funivia Mottarone, tolto il caso alla gip che ha scarcerato gli indagati

franca sebastiani domenica in massimo ranieri

Franca Sebastiani non ha mai dimenticato Massimo Ranieri, neanche in punto di morte

Nel 2015 Franca Sebastiani scoprì di avere un tumore che nel giro di poco la portò via e persino in quegli ultimi momenti ebbe solo parole d’affetto per Massimo Ranieri. “Se chiudo gli occhi rivedo il viso di ragazzino di Massimo e risento il calore del suo abbraccio. Oggi non ho paura di morire, ciò che ho provato per Massimo rivive in me in una forma pura e profonda e mi sostiene, nonostante tutto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessia Marcuzzi, il messaggio fa impazzire tutti: “Amore scendi…”

All’epoca l’ex moglie di Massimo Ranieri aveva anche da poco pubblicato un libro, in cui raccontava di sé, del suo passato. “Voglio lasciare una traccia nel cuore della gente, per questo ho scritto un libro. La decisione di liberarmi dal peso di tanti ricordi è un’esigenza irrinunciabile. Il mio libro è uno spunto per dire a Massimo quanto gli ho voluto bene. Una delle gioie più grandi è stata quando nel 1995 Massimo ha deciso di riconoscere pubblicamente nostra figlia Cristiana“.

cristiana calone massimo ranieri

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here