Jasmine Carrisi, l’amore con Alessandro Greco: la verità sulla loro storia

La vita privata di Jasmine Carrisi incuriosisce i media. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha appena compiuto 21 anni e il web sembra impazzire per lei. 

La giovane Carrisi è diventata nota al pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione al programma The Voice Senior in cui ha partecipato come coach a braccetto col padre. Il format televisivo condotto da Antonella Clerici ha aperto le porte della vita privata della giovane che Jasmine, tra un video Tik Tok e una foto su Instagram, tenta di non sbandierare.

Jamsine

I profili social della ragazza sono simili a quelli di qualsiasi altra coetanea: qualche foto con gli amici, molti ritratti in solitaria e qualche scatto con i genitori. Non stupisce. Ma tramite i social, Jasmine ha svelato pochi dettagli del suo privato che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Jasmine Carrisi e le rivelazioni sulla vita privata

Jasmine Carrisi è la prima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Dopo avere spopolato in televisione in compagnia del padre, per l’appena 21enne si sono accesi i riflettori dei media che hanno iniziato a curiosare sulla sua vita privata.
Di lei si sa che ha trovato la sua strada nella musica, una dote di famiglia che sta coltivando con impegno.

Della sua vita privata è trapelato poco, ma alcuni dettagli non sono sfuggiti agli occhi dei più attenti. La giovane Carrisi, infatti, sarebbe fidanzata con un coetaneo, Alessandro Greco, conosciuto ai tempi della scuola. Di lui si sa veramente poco perché lontano dal mondo a cui appartiene la Carrisi. Sembra che il ragazzo, di origini pugliesi, sia stato ben accolto tanto dalla mamma di Loredana che da papà Al Bano. La ragazza preferisce condividere altro, lasciando tutti incuriositi da una vita privata che pare volere mantenere tale.

Ma c’è dell’altro. Jasmine Carrisi è molto popolare su Tik Tok dove condivide con i propri follower video di lei che canta, la sua passione. Come tutti i giovani della sua età, la ragazza segue le tendenze creando contenuti ah hoc quando richiesto dalla piattaforma. Durante uno di questi filmati ha confessato di avere un ex fidanzato gay, un volto noto sul social della generazione Z. Di chi si tratta? DI Pierangelo Greco tiktoker con un seguito di fan da fare invidia ai colleghi più anziani. Il ragazzo ha acquisito notorietà grazie a un video che lo ha reso famoso.
Nel post Pierangelo decide di fare coming out con davanti alla nonna che accoglie la notizia con naturalezza, affetto e tenerezza.

Impostazioni privacy