Jasmine Carrisi sconvolge il pubblico poi l’annuncio: “Forse è meglio così”

Jasmine Carrisi lascia tutti senza parole: il video pubblicato su Instagram incata i migliaia di follower: un saggio del suo talento.

Nascere in una famiglia di personaggi famosi e avere il supporto di un artista in grado di rimanere sulla cresta dell’onda per 50 anni è sicuramente un buon punto di partenza per una ragazza che sogna di diventare una cantante e fare carriera nel mondo dello spettacolo. Tuttavia spesso questo vantaggio può tramutarsi in una difficoltà in più: proprio il paragone con il genitore o i genitori famosi può essere schiacciante, generare una pressione difficile da sopportare e affossare ancora prima di cominciare le speranze dell’aspirante artista.

jasmine carrisiQuella del figlio d’arte, insomma, è una vita meno semplice di quella che si potrebbe immaginare e finché “L’erede” non dimostra di poter camminare sulle proprie gambe, dovrà scontrarsi con lo scetticismo, i preconcetti e la cattiveria delle persone. Lo sa bene Jasmine Carrisi, la figlia più piccola di Al Bano, che sin da quando ha palesato la sua intenzione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e avviare una carriera musicale è stata bollata come raccomandata.

La ragazza però ha carattere ed è una persona intelligente. Sin da subito ha compreso i meccanismi e non si è fatta intimidire o scoraggiare dalle cattiverie che quotidianamente le piovono addosso. Non solo l’accusano di sfruttare l’influenza dei genitori per farsi strada, ma la insultano per i post che pubblica, per le foto che sceglie di pubblicare. Un atteggiamento ostile che fortunatamente è bilanciato dall’affetto crescente dei follower che non la seguono solo per dispensare odio gratuito.

Jasmine Carrisi stupisce tutti: il talento c’è e si sente

Sul profilo Instagram Jasmine fa tutto ciò che fanno le ragazze della sua età. Pubblica foto della sua quotidianità, risponde alle domande dei fan e prova a pubblicizzare la sua passione. Alcuni post sono infatti dedicati ai piccoli lavori da testimonial, altri alla sua passione principale, la musica. Spesso infatti la figlia di Al Bano condivide le canzoni che le piacciono e in alcuni casi le canta in prima persona, non tanto per mostrare il talento ma perché magari in quel periodo è in fissa per quel pezzo o vuole condividere una parte specifica del testo.

L’ultimo post della piccola Carrisi è proprio così, la vediamo intenta ad intepretare un brano, una parte specifica del testo che parla di un amore finito prima ancora che possa cominciare. Sono dei versi bellissimi e al tempo stesso comunicano tutta la sofferenza per un amore che sarebbe potuto essere grandioso ma non è mai nato da verro. Ciò che impressiona di questo reel, però, è la pulizia dell’interpretazione e della dizione di Jasmine: una dimostrazione di talento che potrebbe zittire chi l’ha bocciata prima ancora di sentirla cantare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy