Jasmine Carrisi, il gesto della figlia di Al Bano sconvolge tutti: senza parole

La figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi, lascia tutti senza parole con un look aggressivo che ne evidenzia l’indubbio fascino.

Il padre è stato al centro dell’attenzione fino a Capodanno. Al Bano ha accettato di fare il concorrente di Ballando con le stelle e nelle prime settimane di programma è stato l’indiscusso favorito di pubblico e giuria. Poi l’infortunio della sua insegnante di ballo e partner ha precluso al cantante di Cellino San Marco la possibilità di aggiudicarsi questo ennesimo premio alla carriera. All’artista è andata male anche a fine anno: scelto per presentare lo show di fine anno di Mediaset, Al Bano ha contratto il covid e si è dovuto assentare dalla serata.

Jasmine CarrisiDopo quei giorni concitati, le notizie su di lui si sono diradate, ma l’attenzione sulla sua famiglia è rimasta alta. Nelle prime settimane del 2022 infatti ha tenuto banco la possibile partecipazione di Loredana Lecciso a L’Isola dei Famosi. Si vociferava che avrebbe partecipato insieme alla figlia Jasmine, ma lei ha chiarito che non era interessata all’offerta ed ha sottolineato che a suo avviso per la figlia sarebbe stato meglio vivere quell’esperienza in solitaria come ha fatto lei anni prima.

Jasmine Carrisi ancora in total black: il look conquista gli italiani

La ragazza in questi mesi ha mantenuto invece un profilo basso, non parlando mai della possibilità di entrare a far parte del reality. Jasmine Carrisi si sta costruendo una strada lavorativa personale, distante il più possibile dai genitori famosi. Le piacerebbe sfondare come cantante, ma il suo stile è radicalmente diverso da quello di Al Bano, più simile a quello che va in voga oggi. Nel frattempo si dedica agli studi (come richiesto espressamente da papà) e cura in maniera professionale il suo account Instagram.

Proprio i suoi post Instagram sono ciò che attira l’attenzione di media e pubblico. Qualche giorno fa, ad esempio, la piccola di casa Carrisi ha stupito tutti con uno scatto in reggiseno dal bagno dell’hotel in cui alloggiava. Questa mattina Jasmine ha pubblicato un altro scatto in total black, questa volta con indosso un giubotto nero di pelle ed un top minimale sotto il soprabito. La foto ed il look sfoggiato per l’occasione sono stati molto graditi dalla sua fan base che ha cominciato a riempire il post di frasi adulatorie e complimenti.

C’è ad esempio chi le scrive: “Bellissima Jasmine”, chi si espone a dichiarazioni d’amore: “Ti Amo”, chi più poeticamente scrive: “Luce Chiara, luce pura”. Ovviamente è arrivata l’approvazione anche di mamma Loredana Lecciso, che non fa mai mancare il supporto alla figlia qualsiasi cosa faccia. La showgirl si è limitata a condividere una serie di cuori neri, indice dell’apprezzamento per il look e dell’amore per la figlia.

Impostazioni privacy