Jasmine Carrisi incontenibile: lo fa in bagno davanti a tutti, Al Bano senza parole

Cos’è successo a Jasmine Carrisi? La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si trasforma in continuazione, ma così non l’avevamo proprio mai vista…  

Ormai non passa giorno senza che Jasmine Carrisi lascia a bocca aperta i suoi fan (e anche i suoi hater, che ai tempi dei social non mancano mai). L’esuberante figliola di Al Bano e Loredana Lecciso è in continua evoluzione, artisticamente e – è il caso di dirlo – fisicamente. Non solo ha optato per un ardito cambio di colore ai capelli: nell’ultimo scatto condiviso con il popolo di Instagram sembra proprio un’altra persona.

jasmine carrisi

La nuova trasformazione di Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi in una veste e in una location così non l’avevamo davvero mai vista. La Nostra si è lasciata immortalare in bagno, davanti a una doccia, in una mise total black super sexy, con le sue generose forme che si lasciano appena intravedere, facendo salire la temperatura oltre i livelli di guardia. Le labbra che sembrano sul punto di esplodere, lo sguardo ammaliatrice velato da un paio di occhiali con quel quid da “intellettuale” che non guasta mai, la rossa chioma che ricade delicatamente sulle spalle. Nella didascalia che accompagna l’immagine si legge solo: “bagno d’hotel”. Ma il sottotitolo perfetto potrebbe essere: “Vieni con me…”.

Gli utenti di Instagram reagiscono a stragrande maggioranza con entusiastiche manifestazioni di apprezzamento: “Sei fantastica”, “Incantevole 🌹🌹🌹”, “Adorabile ❤️❤️❤️❤️❤️❤️” si legge tra u tanti messaggi in calce al post. Ma c’è anche chi obietta: “Troppo in posa….. troppi tatuaggi 👎”, “Ti stai rovinando ma ,papà e mamma dove sono ? Non vedono? Peccato”. Oppure chi raccomanda: “Non consumare tutti i soldoni di papà Al Bano, mi raccomando !!”. E chi mette candidamente a nudo i suoi bollenti spiriti: “Ci fai arrapare 🔥🔥🔥”.

Ce n’è per tutti i gusti, insomma. Ma se l’obiettivo era far parlare di sé, è stato ancora una volta centrato in pieno. E così, di like in like, l’aspirante star del mondo dello spettacolo veder crescere a dismisura la sua popolarità per la gioia e la soddisfazione (anche) degli orgogliosissimi papà Al Bano e Mamma Loredana. Ad maiora.

Impostazioni privacy