Jasmine Carrisi, bufera sui social: “Lui è diventato gay”

Non passano mai inosservati gli interventi di Jasmine Carrisi sui social. Stavolta però la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha sollevato un “caso” di quelli piccantissimi…     

Jasmine Carrisi è sempre più una star (anche) su TikTok. Cavalcando l’onda del trend social “balla se…”, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha stupito tutti i suoi fan e follower con una rivelazione a dir poco singolare. Per chi non lo sapesse, ricapitoliamo il meccanismo del “gioco”: sulle note di Rover (Sped Up) di Chullo, il tiktoker di turno deve ballare raccontando un fatto particolare che ha vissuto o che gli è capitato. E Jasmine non si è certo tirata indietro…

jasmine carrisi

I nuovi “gusti” dell’ex fidanzato di Jasmine Carrisi

“Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay”, ha scritto Jasmine Carrisi, con tanto di tag a Pierangelo Greco, altra celebrity su TikTok con i suoi oltre 600mila follower. Il giovane, per la cronaca, è stato ospite anche di Barbara D’Urso ed è diventato famoso sui social proprio grazie a un video in cui fa coming out con la nonna al suo fianco.

La domanda è sorta spontanea: davvero la figlia di Al Bano è stata fidanzata con Pierangelo? Oppure la sua è stata solo una trovata per attirare più follower? La risposta è arrivata proprio dall’ex in questione. “Vi sta facendo molto ridere la mia storia eterosessuale con la mia migliore amica Jasmine. Questa cosa fa molto ridere anche a me. E’ vero, siamo stati fidanzati. Lei adesso è la mia migliore amica. Andavamo allo stesso liceo a Lecce. Io facevo il secondo superiore e lei il primo. Ci siamo conosciuti su Instagram. Io ho scritto a lei! Poi ci siamo fidanzati. Siamo stati forse due mesi fidanzati. Poi ci siamo lasciati e io dopo un anno o forse un paio di mesi ho capito di essere dell’altra sponda. Con Jasmine potevo solo condividere i trucchi”.

Insomma, risposta affermativa: i due sono stati fidanzati nel 2015. Lo ha ribadito lo stesso Greco su Instagram, sottolineando che oggi lui e Jasmine sono amici per la pelle. E la biondina ha confermato pubblicando una clip su Instagram in cui si vedono le immagini di loro due nel 2015, quando si baciavano e camminavano per strada insieme, mano nella mano, e quelle del 2022, in cui si truccano e posano maliziosamente davanti allo smartphone.

Ma non mancano le polemiche. Più d’uno ha criticato il modo in cui ha rivelato il tutto. La 21enne si è espressa male, dichiarando con troppa leggerezza che l’ex in questione è “diventato” gay. E sul web fioccano dubbi e perplessità: “L’hanno fatto per share”, “Impossibile siano stati insieme per davvero”, “Di sicuro sono amici, però non credo fossero fidanzati”, “Tutto per il TikTok! Non è vero”. Intanto, per l’ennesima volta, l’effetto visibilità è assicurato.

Impostazioni privacy