Jasmine Carrisi, mai vista così: papà Al Bano rimane senza parole

Jasmine Carrisi ha deciso di regalare un altro scatto memorabile ai suoi follower. Il vestitino candido scopre tutte le sue grazie suscitando pensieri proibiti… 

Jasmine Carrisi, la primogenita nata dalla relazione tra Al Bano e la showgirl Loredana Lecciso, è sempre più un personaggio pubblico. Non solo perché è la figlia di due vip che non hanno bisogno di presentazioni, ma anche perché si sta in larga parte facendo strada da sé. Tra musica, spettacolo, moda, costume, sono tanti gli interessi coltivati da questo giovane fiore di nome e di fatto. Senza ovviamente farsi mancare qualche bollente provocazione.

L’ultima provocazione di Jasmine Carrisi

Nell’ultimo post “muto” pubblicato da Jasmine Carrisi sul suo popolarissimo profilo Instagram, la Nostra si mostra in una location da mille e una notte: il “Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel“, come si legge nell’intestazione della pagina social. Uno di quei posti preclusi ai comuni mortali, per motivi di budget e non solo. Ma a destare l’attenzione e suscitare l’interesse dei fan è soprattutto la mise della fanciulla.

Un fisico perfetto e tiratissimo, una chioma bionda che pare dipinta da Raffaello, la pelle rosa appena scottata dal Sole e uno stacco di coscia capace di risvegliare i sensi del più assopito dei followers. Il tutto incorniciato da un abitino bianco che a tutto fa pensare, fuorché a una cerimonia in chiesa. Specialmente con quelle borsetta vezzosa e quei tacchi a spillo dal sapore vintage degni di una Pretty Woman dei giorni nostri. La sexy provocazione è servita!

Del resto Jasmine Carrisi non è seguita soltanto per le sue indubbie qualità artistiche, ma anche per la sua irresistibile bellezza. Non passa giorno senza che schiere di fan e followers si complimentino con la ragazza per le sue doti e virtù. Proprio come in questo caso, con l’ennesimo scatto che ha colpito nel segno.

“INCANTESIMO🧡💚🌺” commenta un fan “stregato” dalla bella Jasmine. “Il fiore più bello!😘” si legge in un altro contributo. “Babyy in whitee🤍” chiosa qualcun altro. E giù cuoricini, baci e applausi virtuali. Insomma, il giovane astro nascente della musica italiana continua a far parlare di sé. Non a caso il suo è uno dei volti più richiesti dell’ultimo periodo. La piccola di casa Carrisi è già un’autorità sulla scena trap, un genere che ultimamente sta spopolando soprattutto tra i giovani. Il suo singolo Calamite ha riscosso un successo senza precedenti, confermandola quale star del momento. Oltre le gambe c’è di più…

jasmine carrisi

Impostazioni privacy