Jasmine Carrisi, la reazione di Romina dopo l’ultimo messaggio: tutti sconvolti

Jasmine Carrisi pubblica uno scatto su Instagram, il commento della sorella Romina fa scatenare i detrattori della figlia di Al Bano.

La scorsa settimana Jasmine Carrisi ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato dei suoi sogni e dei suoi obbiettivi, ma dove ha anche parlato della sua famiglia. Come prima cosa ha ammesso che le piacerebbe vedere il padre e la madre finalmente sposati. Per lei si tratterebbe di un passo per sancire definitivamente l’unione che si è già rinsaldata da due anni a questa parte.

Jasmine Carrisi Non sappiamo se il desiderio della ragazza sarà mai realizzato, anche perché in più di un’occasione sia Al Bano che Loredana Lecciso hanno dichiarato che il matrimonio non è un passo necessario. Il cantante di Cellino San Marco ha addirittura fatto capire che non è intenzionato a sposarsi, spiegando come al momento gli interessa di più l’unione spirituale che ha raggiunto con la compagna.

Jasmine Carrisi, il messaggio di Romina scatena i detrattori della figlia di Al Bano

Nel corso dell’intervista di cui sopra, Jasmine ha parlato anche della famiglia allargata, spiegando come abbia costruito un ottimo rapporto con Brigitta, la figlia di Loredana Lecciso nata dalla precedente relazione, mentre abbia stretto meno con i figli del padre. La ragazza ha spiegato che non c’è alcun problema con loro, ma che semplicemente conducono vite troppo differenti e dunque c’è poca frequenza. Anzi ha persino aggiunto di considerarli tutti parte della sua famiglia.

Che tra loro non ci siano problemi lo si evince anche dal commento che Romina Carrisi ha pubblicato sotto l’ultimo post di Jasmine. La più giovane figlia di Al Bano ha pubblicato tre foto che ce la mostrano con indosso un top nero, dei jeans e una borsa Gucci. Proprio la borsa ha attirato l’attenzione della sorella che ha commentato in questo modo: “Hmmmmm … questa borsa non mi e’ nuova…”.

Quella che potrebbe essere letta come una frecciata, in realtà è una frase che sottolinea la confidenza e la complicità tra le due ragazze. Con ogni probabilità infatti Romina le ha prestato la borsa ed ha semplicemente sottolineato che tra loro c’è comunque un bel legame. Non tutti hanno colto nelle sue parole un segno di complicità. Alcuni detrattori di Jasmine hanno approfittato del commento per attaccare la ragazza: “Ah ah quanto è brutto prendere le cose degli altri.. solo lei sa come farlo”, scrive un’utente: “Molto più belle tu e Cristel”.

Impostazioni privacy