Jasmine Carrisi, il durissimo attacco a Romina Power: Al Bano è sconvolto

Jasmine Carrisi è da sempre abituata a vivere in una famiglia allargata dove la presenza di Romina è ingombrante: ecco cosa ha rivelato.

Da qualche anno a questa parte si parla spesso di Jasmine Carrisi come possibile erede di Al Bano nel mondo dello spettacolo. La ragazza ha infatti la stessa passione del padre per la musica e sogna di diventare un giorno una cantante affermata. Chiaramente tra i due c’è un gap generazionale importante e i gusti in termini di genere musicale sono diversissimi. La giovane non ha mai nascosto, infatti, che non ama particolarmente la musica del padre e preferisce altri artisti e altri generi, nonostante chiaramente riconosca come tutti il talento eccezionale del genitore.

Jasmine CarrisiLa notorietà riscontrata in questi anni ha fatto sì che anche diversi aspetti della vita privata di Jasmine fossero tema di discussione sui media e sui social. Si parla spesso di possibili flirt, del rapporto con il padre, di quello con la madre e anche di quello con la famiglia allargata. In una recente intervista concessa al settimanale ‘Nuovo‘, Jasmine ha spiegato di essersi ormai abituata alla famiglia allargata, dunque ha spiegato quali sono i rapporti con i fratelli.

La ragazza ha ovviamente il rapporto più stretto con Bido, figlio anche lui di Loredana Lecciso, ed ha svelato di avere un gran rapporto anche con Brigitta, figlia della soubrette nata dal matrimonio con Fabio Cazzato. La sorella maggiore è stata infatti sempre presente per lei e per un periodo anche un punto di riferimento da seguire. Adesso che vivono lontane, le due continuano ad avere un rapporto telefonico costante.

Jasmine Carrisi, la frecciata a Romina Power: “Non la conosco”

A livello mediatico si parla però sempre della precedente famiglia di Al Bano, quella formata con Romina Power. Se ne parla così tanto che si potrebbe pensare che abbia avuto un ruolo preminente anche nella vita di Jasmine e Bido, ma a quanto pare non è esattamente così. Quando le viene chiesto che rapporti abbia con i fratelli da parte di padre, infatti, Jasmine spiega: “Abbiamo vite diverse e ci sentiamo poco, ma apparteniamo alla stessa famiglia”.

Se il rapporto con i figli di Romina è praticamente nullo, quello con l’ex moglie del padre non esiste. Parlando dell’artista californiana, infatti, Jasmine spiega: “L’ho vista poco. Tra noi non c’è alcun legame. Ed è normale, visto che lei appartiene ad una storia cominciata e finita prima che io nascessi”. Dalle sue parole emerge come non nutra alcun astio nei confronti dell’ex moglie del padre, ma anche come, a differenza di quanto si possa pensare, l’artista non sia stata al centro della vita di Al Bano negli ultimi 20 anni.

Impostazioni privacy