Jasmine Carrisi come Eva tentatrice: il frutto proibito sulle labbra

Jasmine Carrisi colpisce ancora: ecco l’ultimo scatto al cardiopalma della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. 

Le tentazioni pericolose. Parafrasando il titolo del leggendario film con Glenn Close, sarebbe questa la didascalia perfetta dell’ultimo scatto condiviso da Jasmine Carrisi sul suo profilo Instagram. Vedere per credere.

jasmine carrisi

La carica supersexy di Jasmine Carrisi

“Taste like 🍒”, sapore di ciliegia: così scrive Jasmine Carrisi, in versione Eva tentatrice dei giorni nostri, sul social network che la sta consacrando giorno dopo giorno come una influencer tra le più seguite. Ecco la biondina sensuale più che mai con due labbra rosse da far invidia a Marylin Monroe. Un’ennesima rivisitazione di look che stavolta divide gli animi più del solito.

Come sempre sono in tanti a complimentarsi con Jasmine per la sua avvenenza ed esuberanza, ma c’è anche chi la critica, tacciandola di essere troppo artefatta e “spinta” per la sua età. E così, per una fan che commenta: “Buon weekend beautiful meravigliosa 😘❤️❤️💕”, e un ammiratore che scrive “Antipatica e orrenda …la super Jass”, c’è qualcun altro che chiosa: “Labbra sproporzionate rispetto al viso. Saresti bella anche con meno trucco. Poi ognuno fa ciò che vuole”. E addirittura qualcuno scrive: 2″Antipatica e orrenda …la super Jass”.   

Jasmine può piacere o non piacere, ma il suo destino pare ormai segnato: la bellissima figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al talent show The Voice Senior, a cui ha preso parte – in qualità di giudice – insieme al papà. E ha deciso di seguire le orme dei genitori facendosi largo nel mondo dello spettacolo.

Non tutti sanno che Jasmine ha debuttato nel mondo dello spettacolo quando aveva 17 anni, partecipando al film La dama e l’ermellino, nel quale ha interpretato il ruolo di Isabella d’Aragona. Ha preso poi parte a varie trasmissioni televisive. E nel 2021 ha pubblicato il nuovo singolo dal titolo Calamite – Un tuffo al cuore, rivelando che il suo più grande sogno sarebbe quello di pubblicare un intero album musicale. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che immortalano momenti più o meno speciali della sua quotidianità, della sua vita personale e /o lavorativa. Il suo profilo Instagram, tanto per rendere l’idea, vanta la presenza di ben 109mila followers. Se il buon giorno si vede dal mattino, la strada imboccata è quella giusta.

Impostazioni privacy