Jasmine Carrisi confessa tutto: la durezza di papà Al Bano, tutti senza parole

Nuovo cambio di look – l’ennesimo – per Jasmine Carrisi, che torna a mostrarsi ai suoi fan sui social in una veste angelica – ma solo all’apparenza…  

Ormai le parole a Jasmine Carrisi non servono più: bastano e avanzano le immagini. Nell’ultimo post pubblicato sul suo ultimo profilo Instagram la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si limita a un’emoticon – 🧚🏻 – e lascia parlare le foto.

jasmine carrisi

Ecco l’esuberante biondina con velleità di successo nel mondo dello spettacolo candida e soave come una dea greca, con una scollatura vertiginosa, le mani che quasi accarezzano i seni prosperosi e quella capigliatura rossa che le conferisce un’aria da angelo tentatrice.

La continua evoluzione di Jasmine Carrisi

I fan, ancora una volta stupiti e ammaliati da tanta sensualità, non nascondono la loro ammirazione. A partire da mamma Loredana, che si esprime sempre in emoticon: “🤍🤍🤍”. E subito una follower interviene: “Sono soddisfazioni vero? Vedere quanto ti assomiglia, non solo fisicamente ma specialmente nel modo di fare. Vuoi per lei la stessa tua felicità immagino..”. Dopo di che, è tutto un fiorire di lodi e complimenti sperticati. “Che splendore che sei amoreeeeee…un bacio grande 💋😘❤️❤️❤️”; “Una fata bellissima 😍🧚🏻‍♀️💖”; “Che splendore…. questo look è perfetto per te! ♥️”; “😍💯❤️ bella bella bella bella”. Degli hater, una volta tanto, non c’è traccia.

Strano a dirsi, ma la stessa figlia di Albano e Loredana Lecciso, che ora studia a Milano ma ha intrapreso la carriera artistica e televisiva sulle orme del famoso papà, ha rilasciato alcune recentissime controverse dichiarazioni parlando della mamma e del padre. “Cambierei la mentalità un po’ paranoica che mi ha trasmesso. Ne ho ereditato l’aspetto riflessivo e la cura, a volte maniacale, dei dettagli. A volte ci vorrebbe la praticità e la durezza di papà“, ha detto Jasmine Carrisi in un’intervista fresca di stampa.

Al bando gli equivoci: il rapporto tra genitori e figlia è tendenzialmente ottimo, complice anche il sostegno che la giovane ha sempre avuto dai suoi genitori, di cui spera di ricalcare le orme nell’ambito artistico e dell’intrattenimento. Ma le tensioni e gli attriti, com’è normale che sia, sono quasi all’ordine del giorno. E Jasmine Carrisi non intende certo nasconderlo.

Ciò detto, Jasmine Carrisi continua a compiere piccoli passi in avanti verso l’obiettivo di diventare una star nel mondo della musica, ma anche sui social, dove vanta ormai moltissimi follower. Ecco perché anche (e soprattutto) il suo aspetto fa tendenza, tra le giovanissime che provano ed emularla e non solo. Dai capelli in giù…

Impostazioni privacy