Jasmine Carrisi lascia Al Bano senza parole: appare così davanti a tutti

Jasmine Carrisi ha stupito tutti i fan con una foto postata sul profilo Instagram in cui si è mostrata in tutto il suo splendore.

La figlia dell’amore tra Al BanoLoredana Lecciso sta sbocciando come donna e come personaggio dello spettacolo. Dopo la sua partecipazione a The Voice Senior assieme al padre Al Bano, ha conquistato tutto il pubblico grazie alla sua bellezza, simpatia e genuinità. Di recente il suo cambio di look da biondissima vamp ad un raffinato castano che da sul rosso ha convinto proprio tutti, fan vecchi e nuovi.

Ogni foto che Jasmine posta sul suo profilo Instagram è un grandissimo successo ed è proprio sui social che la figlia del leone di Cellino San Marco ha trovato la maggior parte del suo pubblico, grazie alla sua attitudine fresca e giovane e la sua simpatia disarmante, che la contraddistingue qualsiasi cosa faccia.

Jasmine Carrisi meravigliosa su Instagram 

I magnetici occhi azzurri penetranti e il sorriso contagioso a 32 denti di Jasmine Carrisi fanno sì che sia sempre bellissima, qualsiasi taglio di capelli o look decida di avere. E di look ne ha cambiati tanti! La sua immagine iconica da bionda vamp è stata spesso modificata: ciocche rose, capelli castano scuro, rossi, ramatie e chi più ne ha, più ne metta. I suoi look stratosferici e il suo stile esagerato hanno conquistato soprattutto il pubblico più giovane, ma anche i fan dei suoi super genitori Al Bano e Lorenda Lecciso.

La sua bellezza è talmente perfetta che sono in tanti ad averla accusata di essersi rifatta qualcosa. Le malelingue naturalmente non si fermano nemmeno di fronte alla sua giovanissima età e di cattiverie, la povera Jasmine Carrisi, ne ha dovute sentire davvero tante, anche e soprattutto sul suo aspetto fisico. Nonostante abbia ammesso candidamente di essersi rifatta soltanta le labbra, gli haters non si sono fermati e hanno additato anche il suo naso e zigomi perfetti come finti e di plastica.

Lei stessa ha chiesto ai suoi follower di lasciarla in pace e di smetterla di lanciarle queste accuse offensive e inutili una volta per tutte, che regolarmente vengono lanciate a qualsiasi donna dello spettacolo si esponga sui social e in televisione. Ma Jasmine non ha certo tempo da perdere con gli haters su Internet, la sua carriera è in piena ascesa ed è già chiaro che avrà un futuro in televisione, nella musica e nello spettacolo in generale.

Jasmine Carrisi

Impostazioni privacy