Jasmine Carrisi esplicita si lascia andare, fan senza parole: “Tutta rosa”

Jasmine Carrisi si mostra ancora una volta senza filtri sui social: lo scatto nel giorno di festa manda in visibilio i suoi numerosi fan.

La notorietà ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi da sempre, ma in particolar modo in questo periodo storico in cui l’essere costantemente in mostra è parte della vita di ogni celebrità. Se prima infatti le apparizioni pubbliche e gli articoli sui giornali erano l’unico modo in cui il pubblico poteva informarsi sulla vita dei vip preferiti, adesso i social danno l’illusione di un contatto costante con le celebrità.

Proprio i social hanno estremizzato vantaggi e svantaggi dell’essere famoso. Se da un lato c’è una maggiore adulazione e una costante dimostazione d’affetto, dall’altro c’è un eccesso di critiche e soprattuto un fenomeno del tutto nuovo: l’hating. Sebbene sia giovane e abbia mosso solamente i primi passi nel mondo dello spettacolo, Jasmine Carrisi ha già abbondantemente sperimentato sia gli effetti positivi che quelli negativi della celebrità.

La ragazza è stata spesso attaccata. Le è stato dato della raccomandata in occasione della sua partecipazione a The Voice Senior,  ma è stata anche duramente attaccata perché sul proprio profilo pubblica selfie e foto in costume o accappatoio. Scatti che sono normali per qualsiasi ragazza di quell’età, ma che nel suo caso vengono presi di mira dagli odiatori di professione.

Jasmine Carrisi, Pasquetta esplicita: “Tutta Rosa”

In questi giorni si è parlato della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso per via di una presunta relazione. Jasmine aveva infatti pubblicato alcuni scatti in compagnia di Alessandro Greco, ragazzo con cui sembrava ci fosse una certa complicità. Quando però gli scatti hanno cominciato a fare parlare, la ragazza ha deciso di toglierli dal profilo Instagram. Semplice richiesta di riserbo da parte di Greco o fine prematura del rapporto? Nessuno lo sa, ovviamente, ma tutti ne parlano.

In questi giorni di festa, invece, la figlia di Al Bano è tornata a mostrarsi in solitaria. Prima di Pasqua si è mostrata di profilo in uno scatto che ne evidenziava la perfetta silhoutte, ieri invece ha postato uno scatto in primo piano in cui a brillare era lo sfondo di una città eterna di prima mattina. Questa mattina, invece, lo scatto la ritrae appena alzata dal letto, in pigiama e con in mano un bicchiere con del latte al cioccolato all’interno. Come commento della foto si legge: “Tutta Rosa”. Il riferimento è ovviamente al pigiama, ma anche al colore delle unghia e a quello dei “copri occhiaie”.

Impostazioni privacy