Jasmine Carrisi irriconoscibile, mai vista così: Al Bano senza parole

Jasmine Carrisi è ormai diventata una star del mondo dello spettacolo e dei social: oggi su Instagram come non si era mai vista.

Figlia d’arte da entrambi i genitori, Jasmine Carrisi sta facendo strada nel mondo dello spettacolo in generale. Suo padre, Al Bano Carrisi le ha trasmesso l’amore e la passione per la musica, ambito in cui infatti Jasmine ha già lavorato e ottenuto discreto successo, mentre la mamma Loredana Lecciso, oltre ad averle regalato la bellezza, le ha trasmesso l’arte e l’attitudine da showgirl.

Una star fatta e finita, insomma: Jasmine aveva tutte le carte in regola per diventare una vera stella della televisione e dello spettacolo e così è stato! Il suo talento, la sua bellezza e la sua simpatia l’hanno resa sempre più adorata dal pubblico e anche dai fan sui social. Gli haters non mancano naturalmente, ma questo non impedisce alla Carrisi di continuare dritta per la sua strada.

Jasmine Carrisi: la foto inaspettata scalda Instagram

Ha appena 20 anni Jasmine ma sa benissimo cosa vuole dalla vita e la sua determinazione ha contributo a portarla dov’è, in alto! La Carrisi sembra essere talentuosa e brava in tutto quello che fa: dalla musica, alla gestione dei suoi profili social, sempre molto curati anche a livello cromatico. Ciò che non manca di certo a Jasmine è lo stile! Ne ha davvero da vendere e tutti i suoi cambi di capelli e di style sono sempre seguiti con passione dai suoi fan.

E anche questa volta non è stata proprio da meno! La foto che ha postato sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti i suoi fan, che non l’avevano mai vista con questo nuovo look e questa nuova veste. Jasmine con i codini sta benissimo, non c’erano dubbi, ma ogni taglio, pettinatura o colore nuovo, è sempre una piacevola sorpresa per il suo pubblico in crescita.

Purtroppo Jasmine nonostante sia molto giovane deve affrontare fin troppo spesso l’odio e i bulli sul web: sono in molti, infatti, gli haters che la accusano di essere troppo rifatta. Jasmine, dal canto suo, ha chiesto a questi leoni da tastiera di smetterla con certe accuse, dal momento che la showgirl ha chiaramente dichiarato di aver fatto un filler alle labbra e nient’altro. Che i bulli sul web siano disposti a crederle o meno, Jasmine ha per fortuna una schiera di supporter sempre pronti a litigare con gli hater e a difenderla.

Impostazioni privacy