Jasmine Carrisi, la foto dello scandalo: Al Bano sconvolto, “Non farlo anche tu”

E’ una bufera sexy quella che Jasmine Carrisi ha sollevato con il suo ultimo post su Instagram: eravamo abituati alla sua procacità, ma non fino a questo punto… 

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, si è mostrata in uno scatto su Instagram che ha mandato in brodo di giuggiole il suo adorante pubblico virtuale, ma anche suscitato una serie di commenti al veleno: ecco perché.

jasmine carrisi

Jasmine Carrisi sempre più “spinta”

La 21enne figlia d’arte continua a spopolare sui social condividendo immagini e video bollentissimi e sempre molto apprezzati e commentati dai follower. L’ultimo scatto della giovane Carrisi su Instagram ha però suscitato una serie di polemiche per via delle sue pose, da taluni giudicate ai limiti del genere hard.

La biondina già ben avviata al mondo dello spettacolo si trova in una tenuta nei pressi di Ostuni (Brindisi), dove si è rilassata con un lungo bagno in piscina. Nelle immagini sul suo profilo, la giovane si è immortalata con un focus sul suo “lato b”: eccola in bikini viola, coi capelli raccolti e lo sguardo proiettato oltre l’orizzonte. Va da sé che in moltissimi (maschietti in primis) hanno apprezzato la sua bellezza e la sua audacia, ma c’è anche chi ha storto il naso.

Un utente in particolare ha lasciato un commento che suona come un monito per l’artista/influencer/showgirl in erba: “Non ridurti a questo, tu puoi essere molto di più”… Parole sagge o troppo severe? Come sempre il popolo di Instagram si divide, e starà a Jasmine fare tesoro o meno di simili raccomandazioni.

Del resto, non è certo la prima volta in cui Jasmine viene presa di mira per le sue pose troppo provocanti e ammiccanti nei suoi post. Ma lei per il momento, dantescamente, non si cura dei detrattori ma guarda e passa, impegnata com’è rilassarsi nel caldo e al sole della Puglia prima dell’arrivo dell’autunno e la ripresa dei suoi impegni universitari (ma anche canori).

Sì, perché Jasmine ha deciso di dedicarsi alla passione per musica, ma portando avanti in parallelo anche gli studi. Negli ultimi tempi è stata impegnata in un progetto che ha coinvolto anche il padre Al Bano e il rapper Clementino: un remake della canzone “Nessuno” degli anni ’50 che ha riscosso un discreto successo. Non a caso il genitore si è detto molto fiero di lei, profondendosi con un videomessaggio bellissimo che ha fatto commuovere tutti.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy