Jasmine Carrisi spaventa tutti, papà Al Bano sconvolto per l’accaduto

Con un video a dir poco singolare pubblicato su Instagram Jasmine Carrisi ha rivelato un lato nascosto – l’ennesimo – del suo carattere: vedere per credere.

Jasmine Carrisi stupisce ancora e torna a far parlare di sé. La figlia ventenne di Al Bano e Loredana Lecciso è un volto noto al grande pubblico: aspirante cantante, ma anche promettente showgirl, è già approdata sul piccolo schermo e nelle case di registrazione. Nonostante la giovane età, si è data molto da fare ed è riuscita a ritagliarsi un posto all’interno del mondo dello spettacolo e del panorama musicale italiano. Ma ultimamente è sotto i riflettori soprattutto per i suoi cambi di look e le sorprendenti performance da influencer sui social, Instagram in primis.

jasmine carrisi

L’ultima provocazione di Jasmine Carrisi

Come spesso le capita di fare, Jasmine Carrisi accompagna il suo ultimo post su Instagram con una semplice emoticon (🧙‍♀️), senza pronunciare neppure una parola, e lascia parlare le immagini, in questo caso un video. E che video!

Nella clip in questione (vedi sotto) Jasmine Carrisi appare intenta a un autodafé, o forse, più verosimilmente, si cala nei panni di vittima sacrificale. Il set è inquietante, da messa nera: uomini incappucciati, ambientazione spettrale, lei che risalta su tutto e tutti con un abito rosso sangue e una pira accesa pronta a divorarla e ridurla in cenere. Il tutto accompagnato da una musica a dir poco singolare: ascoltate e capirete perché! 

C’è da dire che non è chiaro il significato e il contesto di queste immagini. Molti fan nei commenti si dicono infatti perplessi, stupiti o addirittura contrariati. “Per un attimo ho temuto per la bellissima jasmine🥰😀🤩”, confessa una follower. “Jasmine d’Arco 😂❤️”, si legge in un altro intervento. “Bo ma che cosa hai nel cervello .. vi fa divertire 😮” obietta un’altra utente. E ancora: “Jas super curiosa, ma è inquietante soprattutto la canzoncina… super azzeccata”. 

Spazio poi ai complimenti degli ammiratori: “Sei bellissima amore come sempre..Salutami papà..Manca tanto la tua bellissima terra, spero presto di ritornarci” scrive una giovane seguace di Jasmine Carrisi. “Buon sabato Jasmine complimenti bella scena sei bellissima ciao stupenda un bacio 😘 grande❤️👏👏👏”. 

Come va a finire il video? La pira prende effettivamente fuoco ed enormi fiammate si stagliano contro il cielo nero. Di Jasmine a quel punto nessuna traccia. Poi le riprese si interrompono, lasciando tutti con una curiosità tutta da scoprire…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy