Jasmine Carrisi “fuori controllo”: tutti a bocca aperta per il suo gesto

Jasmine Carrisi è come un fiume in piena nell’ultimo post su Instagram: si trucca, armeggia, ride, balla come una vera diva: cos’è successo? 

Il post è muto – solo l’emoticon di uno smack (💋) – ma, come spesso accade sul profilo Instagram di Jasmine Carrisi, le immagini dicono tutto… e anche di più. Vedere il suo ultimo post sul social network per credere.

jasmine carrisi

La nuova performance social di Jasmine Carrisi

La figlia di Al Bano e Loredana Carrisi ha pubblicato poche ore fa sulla sua seguitissima pagina Instagram un video davvero speciale. La rossa aspirante cantante e star dello spettacolo è come un fiume in piena: si trucca sfoggiando i doni che Mamma Natura (o Loredana che dir si voglia) le ha dato, armeggia maliziosamente, ride con fare sexy-allusivo, balla come una vera diva. Così “lanciata” e disinibita non l’avevamo mai vista: cos’è successo?

Non risultano novità eclatanti dell’ultima ora nella vita di Jasmine Carrisi (ovviamente salvo smentite). A quanto pare, l’esuberante figlia d’arte ha voluto solo fare un ennesimo sfoggio della sua bellezza e sensualità, ora che ha il vento in poppa e comincia a togliersi una soddisfazione dopo l’altra. Sarà l’aria che si scalda e la primavera in arrivo, col risveglio dei sensi che si porta dietro (sì, anche in quel senso lì…): sta di fatto che la Nostra appare più in forma che mai. Non a caso le reazioni dei fan e follower della Jasmine Nazionale sono a stragrande maggioranza ammirati e entusiastici (al netto di qualche hater fuori dal coro).

Da Raffaella Lecciso, che è tutta cuori e sorrisi per Jasmine (😍😍😍) al più anonimo degli utenti, sono tantissimi i messaggi che esaltano il fascino magnetico del talento in erba. Forse, chissà, per dimenticare almeno per un po’ la drammaticità di quanto sta accadendo in questi giorni nel mondo, e più precisamente in Ucraina, alle porte della nostra Europa, un pizzico di leggerezza ci sta. E’ la regola dei social, bellezza.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine 🤍 (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy