Jasmine Carrisi, il “lato B” esplosivo in acqua: lo scatto mozzafiato

Mentre molti di noi, se non tutti, in questi giorni di caldo asfissiante faticano a reggersi in piedi, figuriamoci a correre per le solite faccende di casa e lavoro, Jasmine Carrisi se la spassa a mollo in piscina, più sexy e in forma che mai.   

Jasmine Carrisi torna a stupire tutti con uno scatto da lasciare a bocca aperta. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, 21 anni da poco compiuti ed esuberanza da vendere, portata una ventata di aria (e qualche schizzo d’acqua) fresca, in questo martedì 5 luglio così infuocato da restarci secchi. Ecco come si è refrigerata oggi pomeriggio, suscitando l’invidia di tutti i comuni mortali del web.

jasmine carrisi

Un bagno da sogno per Jasmine Carrisi

L’estate più calda, torrida e secca da svariati decenni a questa parte, e quella che segna irrevocabilmente l’era del cambiamento climatico toccato con mano, per Jasmine Carrisi è una “stagione favolosa”, come scrive lei stessa nella didascalia che accompagna l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. E ci crediamo: eccola in piscina, a bagno dall’ombelico in giù, perfetta e inappuntabile come una dea, mentre si gode potere rigenerante dell’acqua e sfoggia un lato “b” più generoso che mai, con una curva sul fondoschiena da urlo… Alzi la mano chi non vorrebbe essere al suo posto!

La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso non ha paura di suscitare l’invidia di tutto il suo pubblico virtuale. Ormai è una donna consapevole delle sue potenzialità e decisa a fare (buon) uso di tutti i mezzi che madre natura le ha dato per coronare i suoi sogni. Da quando ha partecipato insieme al papà allo spettacolo televisivo The Voice Senior ne è passata di acqua sotto i ponti. Ora Jasmine sembra avere una carriera certa nel mondo dello spettacolo, dove spera di fare della sua passione per la musica una professione gratificante sotto tutti i punti di vista.

“Mi sono lanciata nel campo della musica per scelta personale. Sicuramente l’esserne circondata fin da piccola mi ha condizionata – ha dichiarato Jasmine a proposito dei suoi sogni di successo -. È un mondo che mi appartiene da sempre, una passione inesauribile. Essere figlia d’arte mi dà una mano per tanti aspetti sebbene comporti tantissimi pregiudizi”.

Per il resto, attualmente la giovane è single ed è tornata a pubblicare anche parecchie foto osé per riuscire a fare colpo sui suoi pretendenti, che naturalmente non mancano. Soprattutto dopo lo scatto di oggi: un’immagine di quelle capaci di far perdere la testa a schiere di giovani e meno giovani per la sua irresistibile carica seduttiva.

Impostazioni privacy